Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Terminali piu piccoli universali (adattamento)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Spippolo effettuato. Costo totale 30€ e 15 min di lavoro. La linea estetica è molto più bella, decisamente. Il suono è mostruoso O_O tanto che dopo un giro ho intenzione di rimettere i Tor, ma così mi piace tantissimo.

Ho notato che all'interno dei terminali c'è già il cilindretto di rete metallica, ma fanno casinissimo. Voglio provare a saldare una rondella forata all'entrata dei terminali, anche perchè all'uscita c'è poco spazio, di che materiale dovrei farmela fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da MenoC Visualizza Messaggio
    Spippolo effettuato. Costo totale 30€ e 15 min di lavoro. La linea estetica è molto più bella, decisamente. Il suono è mostruoso O_O tanto che dopo un giro ho intenzione di rimettere i Tor, ma così mi piace tantissimo.

Ho notato che all'interno dei terminali c'è già il cilindretto di rete metallica, ma fanno casinissimo. Voglio provare a saldare una rondella forata all'entrata dei terminali, anche perchè all'uscita c'è poco spazio, di che materiale dovrei farmela fare?

Mettine una all'entrata e una all'uscita, lo spazio sufficiente c'è, lo vedi nella foto che ho postato al messaggio n. 7.
    Altrimenti con una sola non cambia quasi niente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

3. 09/11/2016, 10:00

TCP Rider L'avatar di Sid
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da MenoC Visualizza Messaggio

Ciao vorrei provare anche io questa modifica, ho visto ci sono vari modelli sul sito del maggiolone, quale dovrei prendere? gli slush cut?
    Qualcuno ha poi trovato una soluzione per ridurre l'ululato ed evitare l'arresto??

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sid Visualizza Messaggio
    Ciao vorrei provare anche io questa modifica, ho visto ci sono vari modelli sul sito del maggiolone, quale dovrei prendere? gli slush cut?
    Qualcuno ha poi trovato una soluzione per ridurre l'ululato ed evitare l'arresto??
    Per "slush cut" si intendono quelli detti "a fetta di salame" ovvero con il finale tagliato in diagonale invece che pari
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •