perfetto!io sto con la street
(al momento sono a Veglie!)

perfetto!io sto con la street
(al momento sono a Veglie!)
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

ahahhahahah guarda che sei il peggio!
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!





ti metto in lista?
http://www.forumtriumphchepassione.c...zo-2015-a.html
ps: scherzi a parte, come ti trovi?![]()
io comincio ad essere stufo di tutto quello che mi circonda e, credo, che una realtà come quella dove ti sei trasferito tu, forse potrebbe essere la soluzione.![]()
Il gruppo puoi trovarlo su FB e si chiama "brigata motociclisti" di che ti ha consigliato il gruppo "Antonio nemesi Pacelli " di Crispiano prov. di Taranto ok? Se vuoi aggiungimi su FB

non ho fb sono antisocial io!Paolo si sta bene, per ora tutto tranquillo ritmi più lenti meno casino in giro il cervello si è proprio rilassato, ovviamente devi combattere con l'estrema ignoranza (e lo dico in senso buonissimo) del sud, in paese manca la cultura e questo perchè per lavorare hanno sempre usato più le mani che il cervello ma la situazione pare stia cambiando anche su questo punto di vista. La cosa bella è che dove vai vai ti danno il cuore!
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
Più che il cervello quà sono mancati i mezzi, le strutture, lo stato, se non fosse stato per mussolini, a Veglie come in tutto il salento, non c'era ancora ne l'acqua ne l'energia elettrica. Siamo un popolo di emarginati, e quanto più scendi sotto al tacco peggio è, guardati intorno vedrai solo pietre, sin dai tempi della creazione il buon Dio dopo avere costruito il mondo il materiale di risulta lo ha scaricato quà, a questo aggiungi ( da un punto di vista è molto positivo) che a partire da Maglie in giù è vietato l'uso del delinquere, quello vero, quello serio, niente pizzo, niente mafia, zona franca tranquilla, assolutamente vietato muovere uno spillo una pietra, ordini sacrosanti di tutti i capi mafia d'italia, rifugio per eccellenza dei peggiori latitanti, e di politici che operano all'oscuro controllando gli enti locali che ciò avvenga per potersi fare 15 giorni in santa pace d'estate.
I carabinieri da queste parti battono la fiacca, quelli di guardia notturna li trovi a dormire nella volante imboscati da qualche parte.
Per tutto il resto ti dò ragione.





visto che sono antisocial anch'io e, mi sembra che le caratteristiche ci siano, cominciate a preoccuparvi perché potrei prendere in seria considerazione il fatto di trasferirmi lì con voi.
ps: i miei nonni erano pugliesi, ma un po' più su... monte sant'angelo (gargano).

io ti aspetto a braccia aperte![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!