Io sono con toro alleanza ,che ora dovrebbe essere sotto Generali ,e pago 180 annuali soccorso compreso ..
dal mio gatto
Io sono con toro alleanza ,che ora dovrebbe essere sotto Generali ,e pago 180 annuali soccorso compreso ..
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
€ 560 per RC ,infortuni conducente, soccorso stradale, tutela legale e incendio furto per circa 9000 euri
Genialloid, per verifica ho fatto altri preventivi.......... tutti mooolto più onerosi.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Seconda
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prova anche triumph easy quella nuova triumph....
almeno per me è conveniente
Triumph Easy
396 euri con allianz.
Sospendibile e infortunio conducente.
Con unipol (assicurazione precedente) erano 480 ...