Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Speed Triple 1050 R - anno 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Sarei curioso di sapere la misure dei cornetti venturi system per capire in che modo migliorano le prestazioni e se su tutto il range, ero rimasto che alcune ss avevano dei servomotori per variare in dinamica la lunghezza dei cornetti per avere il meglio ad ogni range, ma ormai sono anni che leggo più i giornali di settore e sono rimasto un po indietro
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere la misure dei cornetti venturi system per capire in che modo migliorano le prestazioni e se su tutto il range, ero rimasto che alcune ss avevano dei servomotori per variare in dinamica la lunghezza dei cornetti per avere il meglio ad ogni range, ma ormai sono anni che leggo più i giornali di settore e sono rimasto un po indietro

Gnolo li monta ed è contento del risultato

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Se li allunghi migliori ai bassi,se li accorci guadagni in alto;sul forum aprilia v60 i cornetti duali e a lunghezza variabile se li sono costruiti i forumisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •