Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 547

Discussione: Voto in Grecia

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Niente, non si può commentare un fatto che tocca buttarla subito sul.... "tifo".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Niente, non si può commentare un fatto che tocca buttarla subito sul.... "tifo".
    Perché, bisogna per forza tifare Tsipras?
    Io ho fatto il mio commento. E aggiungo: per me è fumo negli occhi degli elettori. Con tutti i rospi che gli deve far ingoiare ha proprio bisogno di qualche diversivo per mostrare efficienza e pugno di ferro.

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Perché, bisogna per forza tifare Tsipras?
    Io ho fatto il mio commento. E aggiungo: per me è fumo negli occhi degli elettori. Con tutti i rospi che gli deve far ingoiare ha proprio bisogno di qualche diversivo per mostrare efficienza e pugno di ferro.
    Non si dovrebbe tifare in generale.

Ok, è un diversivo come un altro ma trovo ridicolo che in Italia nessuno abbia avuto il coraggio né la forza di farlo quando necessario, nemmeno la destra che tra una ronda e l'altra avrebbe potuto farsi forte del cosiddetto pugno di ferro.
    Magari il fatto che Berlusconi possieda una squadra di serie A ha la sua influenza.

Tutto qui, volevo prender spunto dalla cronaca greca per commentare i governi nostrani.

TCP Rider Senior
    Moto
    Il ministro della Difesa greco (e che ministero dovevano dare ad un fascista nella ex Grecia dei colonnelli?) lancia minacce alla Germania: manderemo in Germania migranti e terroristi islamici. Mi sa che sono alla frutta ancora prima dell'antipasto...

Intanto un'altra piccola Grecia preoccupa l'Europa: la mitica Carinzia paga le conseguenze delle scelte della buonanima di Haider
    Carinzia a rischio crac: l'altra Grecia dell'Ue

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Il ministro della Difesa greco (e che ministero dovevano dare ad un fascista nella ex Grecia dei colonnelli?) lancia minacce alla Germania: manderemo in Germania migranti e terroristi islamici. Mi sa che sono alla frutta ancora prima dell'antipasto...

Intanto un'altra piccola Grecia preoccupa l'Europa: la mitica Carinzia paga le conseguenze delle scelte della buonanima di Haider
    Carinzia a rischio crac: l'altra Grecia dell'Ue
    Il tempo scorre...questa è la fine che faranno presto o tardi tutti quelli che in Europa se la passano peggio...alla faccia delle riforme delle lacrime e del sangue

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il tempo scorre...questa è la fine che faranno presto o tardi tutti quelli che in Europa se la passano peggio...alla faccia delle riforme delle lacrime e del sangue
    Ma la Carinzia non era quella che adescava le nostre aziende del Nordest per farle delocalizzare? Il piccolo paradiso mitteleuropeo? Come la Slovenia sulla quale ogni tanto corrono voci inquietanti?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    la grecia sono proprio alla canna del gas,dopo la minaccia di invadere la germania con immigrati di ogni dove adesso chiedono indietro anche il risarcimento di guerra
    Non dico che sia stato giusto accantonare la questione,ma tirarla fuori cosi mi pare sia la mossa disperata di chi non sa cosa fare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speed Triple
    Effettivamente, non sanno cosa fare.
    La critica al governo comunitario e la spinta per riformarlo sono sacrosante ma, prima di questo, critiche e spinte andrebbero concentrate a ciò che all'interno del paese ha portato alla rovina dello stesso.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Effettivamente, non sanno cosa fare.
    La critica al governo comunitario e la spinta per riformarlo sono sacrosante ma, prima di questo, critiche e spinte andrebbero concentrate a ciò che all'interno del paese ha portato alla rovina dello stesso.
    q8,ma cosi non è,tsipras rimane saldo sulla sua linea,ma il "bluff" del flirt con mosca pare non abbia funzionato e i soldi servono,non puoi ancora voler pagare la luce il gas e il salario minimo ai poveri quando le casse sono vuote,perchè non tassa gli armatori tanto x dirne una????
    anche la proposta di sconfiggere l'evasione con l'aiuto dei turisti mi pare faccia abbastanza acqua da tutte le parti,pare che il partito sia di sx sono a slogan e poco a fatti,peccato perchè poteva essere una corrente da seguire e sfruttare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    hanno semplicemente eletto nella disperazione un pazzo , pallonaro visionario peggio di quello che si e' insediato da noi.

ormai vaneggia.. spero si renda conto dei rischi cui espone una Nazione ormai alla fame..

«Sparate» di Atene / Turisti come ispettori fiscali

e quando ci si rende conto di aver detto e fatto solo cazzate , ecco lo stratagemma.
    mettere i cittadini gli uni contro gli altri.
    alzare spettri e sospetti.
    cosi' si sposta l'attenzione...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    q8,ma cosi non è,tsipras rimane saldo sulla sua linea,ma il "bluff" del flirt con mosca pare non abbia funzionato e i soldi servono,non puoi ancora voler pagare la luce il gas e il salario minimo ai poveri quando le casse sono vuote,perchè non tassa gli armatori tanto x dirne una????
    anche la proposta di sconfiggere l'evasione con l'aiuto dei turisti mi pare faccia abbastanza acqua da tutte le parti,pare che il partito sia di sx sono a slogan e poco a fatti,peccato perchè poteva essere una corrente da seguire e sfruttare
    quindi , ammettendo che gli armatori Greci facciano grandi affari ( temo sia retaggio sepolto da 40anni almeno...) tassare e assassinare qualche eventuale sacca di economia resistente e' la soluzione???

possibile che la sinistra proprio non abbia alcuna , vaga , nemmeno per sentito dire idea su come si creano i denari?
    un minatore , un commerciante e un contadino saprebbero gestire meglio di questi moderni ministri qualsiasi ministero.
    non solo in Grecia...
    Ultima modifica di tonidaytona; 11/03/2015 alle 15:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •