Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 55 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 547

Discussione: Voto in Grecia

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    la grecia sono proprio alla canna del gas,dopo la minaccia di invadere la germania con immigrati di ogni dove adesso chiedono indietro anche il risarcimento di guerra
    Non dico che sia stato giusto accantonare la questione,ma tirarla fuori cosi mi pare sia la mossa disperata di chi non sa cosa fare
    Non solo. Se non ho capito male reclamano anche la loro quota sugli interessi dei finanziamenti che hanno ricevuto dalla BCE, invece di lasciarli nella cassa comune...

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    hanno semplicemente eletto nella disperazione un pazzo , pallonaro visionario peggio di quello che si e' insediato da noi.

ormai vaneggia.. spero si renda conto dei rischi cui espone una Nazione ormai alla fame..

«Sparate» di Atene / Turisti come ispettori fiscali

e quando ci si rende conto di aver detto e fatto solo cazzate , ecco lo stratagemma.
    mettere i cittadini gli uni contro gli altri.
    alzare spettri e sospetti.
    cosi' si sposta l'attenzione...

quindi , ammettendo che gli armatori Greci facciano grandi affari ( temo sia retaggio sepolto da 40anni almeno...) tassare e assassinare qualche eventuale sacca di economia resistente e' la soluzione???

possibile che la sinistra proprio non abbia alcuna , vaga , nemmeno per sentito dire idea su come si creano i denari?
    un minatore , un commerciante e un contadino saprebbero gestire meglio di questi moderni ministri qualsiasi ministero.
    non solo in Grecia...
    E' semplicemente quel che succede ai populisti quando finita la campagna elettorale hanno la ventura di andare al governo. Sbattono una nasata contro la realtà. Ora stanno letteralmente tirando a campare senza sapere cosa fare, ma con l'acqua alla gola.

Gli armatori pare davvero facciano affari senza pagare le tasse. Esistono ancora in buon numero e, visto che sono esenti per i redditi realizzati all'estero, da sempre li realizzano all'estero. Per essere un armatore greco non è necessario avere le navi al Pireo, anzi.

Quello dei popolani che farebbero meglio di... è il solito luogo comune, anche se rende l'idea. Ci vorrebbero economisti e amministratori seri e non legati dalla propaganda politica. Potremmo dire che un Monti, con tutti i suoi difetti, farebbe decisamente meglio.
    Ultima modifica di paper; 11/03/2015 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    hanno semplicemente eletto nella disperazione un pazzo , pallonaro visionario peggio di quello che si e' insediato da noi.

ormai vaneggia.. spero si renda conto dei rischi cui espone una Nazione ormai alla fame..

«Sparate» di Atene / Turisti come ispettori fiscali

e quando ci si rende conto di aver detto e fatto solo cazzate , ecco lo stratagemma.
    mettere i cittadini gli uni contro gli altri.
    alzare spettri e sospetti.
    cosi' si sposta l'attenzione...

quindi , ammettendo che gli armatori Greci facciano grandi affari ( temo sia retaggio sepolto da 40anni almeno...) tassare e assassinare qualche eventuale sacca di economia resistente e' la soluzione???

possibile che la sinistra proprio non abbia alcuna , vaga , nemmeno per sentito dire idea su come si creano i denari?
    un minatore , un commerciante e un contadino saprebbero gestire meglio di questi moderni ministri qualsiasi ministero.
    non solo in Grecia...
    È mai possibile che i liberali imprenditori di dx siamo convinti che tutto gli sua dovuto?
    Dimmi 1 motivo perché deve esistere una categoria produttiva che non paga le tasse,sono curioso.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    È mai possibile che i liberali imprenditori di dx siamo convinti che tutto gli sua dovuto?
    Dimmi 1 motivo perché deve esistere una categoria produttiva che non paga le tasse,sono curioso.
    Ti sei risposto da te... Ma probabilmente non volevi...

Perché producono.
    E quindi , visto che rischiano e faticano e creano ricchezza sarebbe meglio per tutti se venissero tassati in modo equo.
    Così facendo le imprese crescono e prosperano.
    Coinvolgendo tutto e tutti nei benefici.

Poi guarda... Con il cuore ti invito a aprire una partita IVA.
    Vedrai da solo che non c'è a paragone categoria priva di qualsivoglia tutela.
    I rischi son solo tuoi.
    Tutto e tutti contro.

Auguri.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Ti sei risposto da te... Ma probabilmente non volevi...

Perché producono.
    E quindi , visto che rischiano e faticano e creano ricchezza sarebbe meglio per tutti se venissero tassati in modo equo.
    Così facendo le imprese crescono e prosperano.
    Coinvolgendo tutto e tutti nei benefici.

Poi guarda... Con il cuore ti invito a aprire una partita IVA.
    Vedrai da solo che non c'è a paragone categoria priva di qualsivoglia tutela.
    I rischi son solo tuoi.
    Tutto e tutti contro.

Auguri.
    X tua informazione faccio parte di una cooperativa che va avanti dal 1981 con dipendenti regolamento assicurati e pagati stessa cosa vale x le tasse e i fornitori e non mi lamento potrebbe andare meglio ma potrebbe andare peggio,potrei perdere gli appalti e stare senza lavoro. Appalti che devo cercare di assicurarmi ogni 3 anni quando va bene.
    Ma non ho la pretesa ,siccome rischio,di essere classificato meglio o avere particolari vantaggi in nome di chissà quale diritto. Io produco,anche i dipendenti producono,quindi anche loro non devono pagare le tasse? E chi dovrebbe pagarle allora?
    Molto spesso si ha la convinzione che essere imprenditori debba dare chissà quali privilegi,ma non è così per prima cosa essere imprenditore significa avere molte responsabilità che non sono spesso ricompensate adeguatamente ma fa parte del rischio si è liberi di accettarlo oppure no.
    Chi è convinto che essere imprenditori significa andare in giro con il macchinone e avere la seconda casa al mare ha capito ben poco.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Vi sono tali e sostanziali differenze tra il regime di tassazione delle cooperative e quelle di una qualsiasi altra azienda da rendere del tutto impossibile un utile paragone.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Ah ok quindi neppure le cooperative vanno bene.
    Nulla impedisce di cambiare status alla società,basta essere in 3 marito moglie e un figlio un genitore fatto e puoi tranquillamente continuare a fare l'artigianato ma come Coop.
    Noi siamo passati da impresa individuale a srl a Coop.
    Vado dove mi conviene e cambio in base a come mi conviene.
    E cmq anche questa storia che le Coop sono avvantaggiate credo sia ora di accantonarla,ha i suoi pro e i suoi contro come x tutte le cose e non pensate che le Coop siano come le grandi Coop di cui parlano in TV, la maggior parte delle volte sono piccole realtà messe in piedi da persone che hanno perso il lavoro e si inventano qualcosa.

Moto
    track queen,Tbs.
    Ah ok quindi neppure le cooperative vanno bene.
    Nulla impedisce di cambiare status alla società,basta essere in 3 marito moglie e un figlio un genitore fatto e puoi tranquillamente continuare a fare l'artigianato ma come Coop.
    Noi siamo passati da impresa individuale a srl a Coop.
    Vado dove mi conviene e cambio in base a come mi conviene.
    E cmq anche questa storia che le Coop sono avvantaggiate credo sia ora di accantonarla,ha i suoi pro e i suoi contro come x tutte le cose e non pensate che le Coop siano come le grandi Coop di cui parlano in TV, la maggior parte delle volte sono piccole realtà messe in piedi da persone che hanno perso il lavoro e si inventano qualcosa.
    non ti ho detto che lo coop sono avvantaggiate,ti ho detto che non sono paragonabili in termini di tassazione con azienda tradizionale.
    Ho alcune coop tra i miei clienti e quel che ho visto e vedo anche oggi mi lascia una tale infinità di perplessità che meriterebbe un apposito thread. Se volete possiamo anche aprirlo,credo però richieda una non comune conoscenza in meteria. Servirebbe un esperto e io non lo sono.
    www.bandabonnisti.it

Moto
    Allora come ti ho detto la Coop ha dei pro e dei contro
    Ma il discorso non era incentrato su una tassazione più o meno agevolata,ma proprio sul fatto che fosse giusto o meno tassare chi produce.
    Io ho detto che fossi in tsipras avrei tassato gli armatori
    Tony dice che siccome producono non vanno tassati.
    Io non sono x niente d'accordo, gli indigenti non devono pagare le tasse gli altri le devono pagare in maniera equa e ragionevole,e su questo punto si può ragionare e difficilmente si arriverà a conclusioni troppo divergenti

Moto
    track queen,Tbs.
    Allora come ti ho detto la Coop ha dei pro e dei contro
    Ma il discorso non era incentrato su una tassazione più o meno agevolata,ma proprio sul fatto che fosse giusto o meno tassare chi produce.
    Io ho detto che fossi in tsipras avrei tassato gli armatori
    Tony dice che siccome producono non vanno tassati.
    Io non sono x niente d'accordo, gli indigenti non devono pagare le tasse gli altri le devono pagare in maniera equa e ragionevole,e su questo punto si può ragionare e difficilmente si arriverà a conclusioni troppo divergenti
    Concordo con te sulla tassazione degli armatori,ma non credo che Tony intendesse esentarli totalmente dal pagamento,non ne vedrei il motivo in ogni caso,come non vedo il perchè ad oggi non paghino tasse. Che il turismo in grecia sia fonte di guadagni e che questi guadagni sfuggano ad una qualsiasi tassazione invece credo sia dato reale,non ricordo nessuna ricevuta in tanti anni di vacanze passate in grecia,ne sulle case affittate ,ne sulle barche,e nemmeno ai ristoranti. E' chiaro che lì dovrebbero intervenire con mano pesantissima e anche l'attività di delazione avrebbe un suo perchè,semprechè intendano restare in europa...perchè forse questo è il nodo da sciogliere...il popolo Greco in europa ci vuol restare?..sembrerebbe di no.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Pagina 24 di 55 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •