Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Urk ma in Irlanda siete messi così male che vuoi vedere questi personaggi qua ?!?

durso.jpg
Litigi-a-Uomini-e-Donne.jpg
maria-de-filippi-.jpg
mara-venier-e-alfonso-signorini.jpg
neanche per sogno, ma guardarmi qualche programma di rai storia o programmi tipo 8 e mezzo, Ballaro mi interessa,si c'e' tanta spazzatura sulla TV italiana, ma basta evitarla, qua invece ho Sky UK che e' da prendere e buttare nel cesso, sono solo telefilm nuovi in prima serata o repliche di telefilm vecchi tutto il giorno, addirittura ci sono canali che sparano Eastenders e coronation street 24 ore al giorno, una tristezza sconfinata, e pago la bellezza di 70 euro al mese, gli unici canali che seguo sono sky F1 e Discovery Turbo+Discovery science io, mia flglia Nickelodeon per iCarly, mio figlio oramai solo Netflix, mia moglie mi ha gia avvisato o prendo la TV iyaliana che almeno di striscio un po di cose che ci piacciono le fanno vedere o altrimenti mi tira la tv in testa, del resto non la biasimo, siamo entrambi appassionati di storia e finire su History channel a guardare come le mondine di manchester sono state addestrate a cucire i paracadute durante la seconda guerra mondiale fa accapponare la pelle