Non dovete ringraziare me, ma tutti quelli che hanno affrontato il problema in precedenza postando info preziosissime per filo e per segno!
Non dovete ringraziare me, ma tutti quelli che hanno affrontato il problema in precedenza postando info preziosissime per filo e per segno!
Credo che il concessionario possa farti la cortesia di chiedere per te il nulla osta in Triumph. Ma dubito possa andare al tuo posto in motorizzazione, ne vorrà farlo.
Di certo posso confermare come la moto vada meglio col 110.
Purtroppo sulla nuova XRX a libretto c'è solo il 100/90 R19
Vi aggiorno, sono stato alla motorizzazione di Trento e qui è sufficiente presentarsi con tutta la documentazione e i bollettini pagati e ti fanno subito il collaudo (senza appuntamento)...
Adesso aspetto marzo e poi via di Continental![]()
Inviato raccomandata il 16/03/2015..................arrivato nulla osta il 19/03/15 ............sticazzi secondo me ho microspie Triumph sparse in casa ,non ho nemmemo deciso che gomme montare
Nota aggiuntiva la motorizzazione di Modena chiede una dichiarazione del gommista di corretto montaggio ed il gommista deve essere della provincia in cui si esegue la richiesta di collaudo![]()

Anche a me l' hanno chiesta![]()
Troyco........how happily the tiger laughs
A verona tecnico che sembrava Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo che non riusciva a trovare la dicitura della misura sul fianco della gomma... meno di 100 secondi totali per "collaudare" il veicolo e quasi un'ora di attesa perchè l'impiegato finisse di farsi i cazzi suoi con lo smartphone, si decidesse a prendere le pratiche in mano, si adoperasse all'istante per i soliti raccomandati... il tutto davanti a noi "clienti" che aspettavamo di andare a lavorare....
Poi ci lamentiamo della Germania, ma dovremmmo solo stare muti, perchè non siamo all'altezza. Non lo siamo mai stati. Punto.

Sul libretto che dicitura ti è stata aggiunta?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave