Special Scrambler 03!
(Honda Dominator del 1988)
Cosa ne pensate?
Anche questa volta prendo in considerazione critiche e consigli... in quanto sempre utili!!!
Special Scrambler 03!
(Honda Dominator del 1988)
Cosa ne pensate?
Anche questa volta prendo in considerazione critiche e consigli... in quanto sempre utili!!!
Ultima modifica di jin74; 19/03/2015 alle 23:03
È curata e il lavoro c'è, adesso vanno di moda così... A me piace. Se fosse mia toglierei i soffietti che rendono goffa la zona anteriore e metterei due tabelle portanumero da short track (rettangolari)
È per un "cliente" oppure la troviamo in vendita tra qualche gg?![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
che spettacolo....gran bel lavoro,complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
carina,
ma una scrambler senza parafango ant è un totale controsenso, capisco le motivazioni estetiche ma un minimo di attenzione alla funzionalità ci deve essere
PS: imho non ci stanno gli specchi a manubrio
non male , qualche riserva sul posteriore
Sarei stato un po' più sul classico, con un parafango in alluminio all'anteriore e due fianchetti o tabelle (quel vuoto sottosella è di moda, ma non mi convince nemmeno sulle café racer, men che mai su una scrambler)
Trovo molto bello e di sicuro impatto estetico il colore del serbatoio
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bell'oggettino! Secondo me le Dominator sono perfette per realizzare Scrambler come hai fatto tu.
Nel complesso mi piace, soprattutto cromaticamente.
Sistemerei qualche dettaglio, oltre a quello che è stato già detto (scarico, tabelle, soffietti, parafango ant e specchi) cercherei delle frecce meno sporgenti. Soprattutto quelle davanti.
Per il resto mi piace, se la vendi fai un fischio![]()
Consiglio accettato! Un totale controsenso mi pare esagerato!
Imho: scrambler = sterrato! prova a fare uno sterratino anche leggero ed asciutto senza parafango e poi mi racconti...
poi gli specchietti messi così li perdi alla prima strettoia...
ovviamente non ce l'ho con la tua moto, ci mancherebbe, ma non apprezzo la moda che si sta diffondendo di guardare solo al lato estetico, modaiolo, senza valutare la funzionalità
ps: bello il colore del serbatoio
Ciò che dici non fa una piega... Mah, é tutto facilmente rimediabile! Piuttosto... mi aspettavo delle considerazioni al lavoro effettuato sul telaio!