Me gusta![]()
Me gusta![]()
Bellissima l ultima versione
Grazie a tutti per i commenti.
@Ramarro: la sella è già stata modificata. E' più stretta e corta dell'originale, ma non fa l'effetto "saponetta" appoggiata sul telaio perchè ho ricreato i bordi laterali che nascondono i tubi.
Bello sarebbe raccordare il telaio e adattare la sella di conseguenza. Ma per ora no..
gran bella moto Seppo!
me l'ero persa
veramente bella. In versione Husqy è superlativa.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Non mi piace
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Molto bella...tutta....il colore bellissimo...molto equilibrata...
come già detto modificherei solo un po' la sella....ci vuole un tocco di classe...colore e cuciture...con il rosso ci vedrei un marrone testa di moro...!
Complimenti ....
G
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!
Tutte le opinioni e i commenti sono bene accetti e possono essere spunto per nuove riflessioni e nuove modifiche. Ovviamente dire che non piace la sella, lo stop o le frecce non aiuta molto. Magari non ti piacciono, ma secondo me sono molto in linea con lo stile generale della moto e la rendono equilibrata.
Devo dire che in questo momento, a livello estetico e anche prestazionale, sono molto soddisfatto e credo che per un pezzetto la lascerò così. Forse giusto un richiamo rosso sul fianchetto che riprenda il serbatoio.
GB, la sella è già stata modificata e ne sono molto felice perchè l'ho fatto da solo con un amico e ci sono affezionato.
La moto, pur essendo una classica, ha una filosofia moderna (vedi manubrio sezione variabile, pompa radiale, strumento digitale). Per questo penso che un rivestimento in skay tecnico sia più adatto ad un cuoio o un testa di moro.
Grazie a tutti per consigli/commenti.