"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Probabilmente alcuni patrioti lo ritengono arruolatore e difensore degli zingari...![]()

Pisapia da molti milanesi è considerato un difensore dei rom in quanto ha attuato una politica di grande appoggio a questa minoranza che oggettivamente non ha né voglia né intenzione di integrarsi.ci sono campi nelle cui vicinanze furti e degrado la fanno da padrone.sembra politica spiccia ma da quando è stato eletto pisapia sono aumentati rom ai semafori,scontri sugli sgomberi.per non contare un assessore alla mobilitá che pensa di vivere in olanda facendo piste ciclabili in piena circonvallazione in cui solo dei pazzi girerebbero.
Vuole risolvere il problema della mobilitá nella maniera sbagliata....formigoni poi, eletto con firme false....mah....
Inviato dal mio Sapientino
Inviato dal mio Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

per favore...ditemi che il ladro si è pentito e mi rispedirà la 24ore con PC, pennetta Vodafone, importanti documenti di lavoro ed un assegno in bianco che compilerò con la cifra necessaria alla riparazione...vi prego ditemi che è così![]()
cynism is the new fascism...

Se non siete capaci di girare nelle città metropolitane rimanete nella vostra provincia del Sud e non venite a piangere se vi fottono la roba in macchina..... Io l'ultima volta he sono andato a Milano e ti parlo di qualche anno fa mi stavo azzuffando con un lavavetri....Meno ci vado e meglio sto....

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi