Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Promozione inesistente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di massimoferrara
    Moto
    tiger 800 xcx
    un errore della rivista...poi una promozione su un modello appena uscito sarebbe una specie di ammissione di disperazione..
    tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
    www.avventureinmoto.it

Nuovo TCP Rider L'avatar di bruno88santa
    Citazione Originariamente Scritto da massimoferrara Visualizza Messaggio
    un errore della rivista...poi una promozione su un modello appena uscito sarebbe una specie di ammissione di disperazione..
    E una parola scritta signori, anche se è un errore dovrebbe essere arginato, siete tutti appassionati di moto e possessori di moto come me, mi piacerebbe avere una risposta su cosa poter fare ed eventualmente rivendicare e come farlo. Modello nuovo o no tutti lo fanno anche Yamaha con la nuova Tracer che invece di 9900€ in strada con 9700€ ti consegnano moto scontata e valigie laterali a metà prezzo. Con l'aria di crisi che abbiamo queste forme promozionali non sono blasfeme ma un intento di vendere a chi nutre dubbi nell'investire i propri soldi in una casa produttrice o nell'altra. Scusate i toni ma sono alquanto deluso.

Inviato da Bruno utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da bruno88santa Visualizza Messaggio
    E una parola scritta signori, anche se è un errore dovrebbe essere arginato, siete tutti appassionati di moto e possessori di moto come me, mi piacerebbe avere una risposta su cosa poter fare ed eventualmente rivendicare e come farlo. Modello nuovo o no tutti lo fanno anche Yamaha con la nuova Tracer che invece di 9900€ in strada con 9700€ ti consegnano moto scontata e valigie laterali a metà prezzo. Con l'aria di crisi che abbiamo queste forme promozionali non sono blasfeme ma un intento di vendere a chi nutre dubbi nell'investire i propri soldi in una casa produttrice o nell'altra. Scusate i toni ma sono alquanto deluso.

Scusa, io capisco bene la Tua delusione ma posso darTi un consgilio "gratuito"
    Sarà che per lavoro faccio quasi tutti i giorni contratti (di diverse cifre dai 100 euri ai
    4.000.000 di euri) ma prima di firmare qualunque cosa io ho una regola ferrea ....
    scrivo tutto nel contratto
    Meglio litigare, prendersi x i capelli e mandarsi a quel paese prima che ritrovarsi
    poi invischiato in problemi difficilmente districabili e che, come dico io, fanno solo
    ingrassare gli avvocati (... che nessuno ne abbia a male servono anche loro)
    Per cui forse era meglio accordarsi con il concessionario prima di firmare, che ritrovarsi
    deluso dopo.
    Se poi sei così amareggiato manifesta la Tua delusione al conce, cospargiti di cenere il capo e
    prova ad annullare il contratto
    Altrimenti goditi la Tua nuova fiamma e comincia a divertirti tra una curva e l'altra.
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da bruno88santa Visualizza Messaggio

Ma poi....la "versione ufficiale" condivisibile o meno, su qualunque prodotto (auto / moto /.....televisori), c'è l'hai sul sito del.....produttore, non da una rivista.

La rivista può darti un'imbeccata, suscitare l'interesse, dare un'informazione (più o meno corretta); ma.....non è il "vangelo"; uno poi approfondisce presso la rete ufficiale.

Nuovo TCP Rider
    be' più o meno ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •