Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Bonneville 790 del 2006, prezzo giusto?

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Nel 2006 avevano già tirato fuori l' 865cc, ma era riservato alla T100, Scrambler, Thruxton. Di solito nell'usato il 790 l'ho visto max fino al 2005, ma ovviamente ci sono molte eccezioni.
    L'865 é uscito nel 2004 con la Thruxton, dal 2007 è la sola cilindrata disponibile.
    Qualche 790 del 2006 c'èin giro per via dei ritardi di immatricolazione come ci sono anche alcune carburatori immatricolate nel 2008 sempre per via dello "smaltimento" dei vecchi modelli.......comunque non è anomalo trovare annunci di moto con motori fuori produzione di almeno un anno

PS: poi non capisco dove possa essere la truffa visto che non sta comprando la moto per corrispondenza......se la moto esiste fisicamente può effettuare i dovuti accertamenti per poi pagarla o lasciarla li
    Ultima modifica di Domino; 25/03/2015 alle 13:36
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Qualche 790 del 2006 c'è in giro per via dei ritardi di immatricolazione come ci sono anche alcune carburatori immatricolate nel 2008 sempre per via dello "smaltimento" dei vecchi modelli.......comunque non è anomalo trovare annunci di moto con motori fuori produzione di almeno un anno PS: poi non capisco dove possa essere la truffa visto che non sta comprando la moto per corrispondenza......se la moto esiste fisicamente può effettuare i dovuti accertamenti per poi pagarla o lasciarla li
    Era solo un modo per metterlo in guardia e fare i dovuti accertamenti......mica abbiamo detto di non comprarla.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Era solo un modo per metterlo in guardia e fare i dovuti accertamenti......mica abbiamo detto di non comprarla.
    Perché pensi che da solo non c'era arrivato?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Perché pensi che da solo non c'era arrivato?
    E allora come mai si è rivolto a noi per consiglio????? Evidentemente aveva dubbi

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    giusto,
    gli ultimi 790 li hanno "smaltiti" nel'06 anche con la serie black,
    dal '07 865 per tutte

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Può darsi anche che il prezzo basso sia motivato da norme antinquinamento svizzere ancora più severe delle nostre, con conseguente limitazione delle aree dove si può circolare e quindi minore utilizzabilità della moto, boh
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Comunque, a parte tutti i rasponi a due mani che ci siamo fatti, se la moto esiste ed è ok (solite cose da controllare) prendila al volo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    E allora come mai si è rivolto a noi per consiglio????? Evidentemente aveva dubbi
    Mi sembra che abbia scritto che gli è stata OFFERTA o sbaglio? E a rigor di logica non dovrebbe essere una truffa per mezzo web del tipo:" tu mi spedisci i soldi io ti mando la moto"........

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Può darsi anche che il prezzo basso sia motivato da norme antinquinamento svizzere ancora più severe delle nostre, con conseguente limitazione delle aree dove si può circolare e quindi minore utilizzabilità della moto, boh
    O potrebbe essere semplicemente ridotta male con varie ammaccature e segni di corrosione perciò il prezzo potrebbe essere quello proposto
    Ultima modifica di Domino; 25/03/2015 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    oh.. mi spiace di aver acceso gli animi
    Per avere qualche chiarimento:

-la mia richiesta era prevalentemente riferita al prezzo, avendo poca esperienza e trovando in rete prezzi di ogni genere, ho pensato di chiedere a chi se intende di più. Soprattutto perché ho visto anche un'altra Bonnie (2010, t100 black edition con 10000km che mi ha fatto girar la testa, ma al doppio del prezzo, 6000, e a 200km di distanza) e sono molto indeciso.

-la proposta del venditore mi è arrivata dopo l'inserzione di un mio annuncio in cui scrivevo che cercavo una moto per un progetto cafe racer.
    Escludo la truffa perché non arriva dai soliti "canali" e sicuramente non mi faccio fregare con i fantomatici pagamenti in anticipo...

-non ho idea di quali siano le condizioni del veicolo, il venditore dice "in buono stato", le verificherò

-le norme antinquinamento non sono un problema, qui si circola ovunque senza limitazioni. I veicoli che inquinano di più sono però soggetti ad un "malus" sulla tassa annuale di circolazione.

io incrocio le dita, è da un po' che voglio provare una MC e spero sia la volta buona!

TCP Rider L'avatar di _emiliano_
    Moto
    Thruxton
    Beh, se non è devastata con 3000 euro di differenza ce ne fai di modifiche.... Inoltre la rivenderai comunque ad un prezzo più alto...!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •