Ciao Tigre che fine avevi fatto?

Ciao Tigre che fine avevi fatto?

L ho portata dalla concorrenza. Ma dopo, per farmi perdonare, l ho portata a sgranchire le gambe
11045395_10203893026670433_3389713072917889752_n.jpg
10653673_10203893284796886_7753132187070999586_n.jpg
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

Oggi:Lecco-Varenna-Bellano.Pausa caffe'(pasticceria difronte al molo),poi:su a Taceno-Pasturo-Barzio-Lecco.Temperatura gradevole e pochi motociclisti.Per domani si vedra'
![]()

Giretto di 250km tra le paradisiache colline Toscane![]()
![]()
Ultima modifica di motard1; 29/03/2015 alle 15:27
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
oggi pomeriggio con SpeeDino e la mia passeggera, prova a quattro Tiger Sport vs. Tiger Explorer vs. Superteneré 1200 vs. Mt09 Tracer
beh, che ve lo dico a fare, ancora rido pensando a quel che leggo nel forum sulla Sport da parte degli "scafati": moto vecchia, motore non motora, sospensioni non sospensionano, freni non frenano, telaio non telaia, pedane non pedanano, cavalletto non incavalletta, manubrio non manubria, serbatoio non serba, elettronica nom elettrizza, ruote non ruotano, cambio non cambia, frizione non sfriziona, leve non levano, strumentazione non strumenta....
... a scafati, ma annatevene a fanculo va
Molte volte si parla per partito preso..... In questo week end mi ha fatto proprio divertire tra giogo raticosa e futa.... È bello poter farci proprio tutto (sterrato a parte), Dino che ne pensa?
Ultima modifica di jamex; 30/03/2015 alle 00:17
Dino sicuramente risponderà appena avrà occasione, comunque conoscendo la Sport si è dedicato alla Explorer, diciamo che a vedermi guidarla con la passeggera ha avuto riprova di ciò che già sapeva.
In ogni caso, abbiamo entrambi confermato ancora una volta ciò che pensiamo da sempre.
Le buone motociclette hanno margini di manovrabilità enormemente superiori alle capacità medie di conduzione dei motociclisti (nostre comprese, ovviamente); il guidatore, provato da un mezzo superiore ai suoi limiti, inizia ad un certo punto a commettere una serie di errori che inficiano la stabilità del mezzo, l'efficacia e la sicurezza della marcia.
Se manca la consapevolezza della propria imperfezione, tipica condizione mentale di chi per età o km percorsi si ritiene esperto e senza più nulla da imparare, allora il motociclista non può far altro che dar la colpa alla motocicletta per ciò che nasce dalle sue mancanze, iniziando la solita serie di modifiche, accompagnata da pippe mentali senza alcun filo logico; interventi che quasi sempre*vanno ad abbassare i limiti del mezzo.
Quandi infatti il mezzo ha limiti confrontabili a quelli del pilota "esperto", allora quest'ultimo si diverte ed è appagato, perché la manovrabilità del mezzo pari od inferiore alle sue capacità di condurlo lo mette nella condizione di non arrivare a compiere tutti quegli errori di cui sopra, che rendono frustrante la guida: il motociclista "esperto" prova l'ebbrezza di "domare" il mezzo, lo crede facile, intuitivo, dinamico, mentre la realtà è quella più verosimile di star guidando una moto più scarsa di lui.
Ultima modifica di Dennis; 30/03/2015 alle 03:24 Motivo: Unione Post Automatica

Sara' l'ora legale, sara' il qi poco sviluppato, ma pur rileggendolo 3 volte non ho capito cosa vuoi dire
Cmq ieri ho girato dopo un bel pezzo che non lo facevo da solo con il tiger, dopo che ho riportato le quote ciclistiche alla serie, a gas aperto non chiude una curva nemmeno se ti butti fuori come in barca a vela.
Ci vuole il trapezio per farla girare
Ultima modifica di n0x; 30/03/2015 alle 07:43
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo