vi è mai capitato che in curva la moto si imbarchi così tanto da strusciare la protezione del collettore situata sotto la pedana?
la regolazione che si può effettuare sull'ammortizzatore basta?
vi è mai capitato che in curva la moto si imbarchi così tanto da strusciare la protezione del collettore situata sotto la pedana?
la regolazione che si può effettuare sull'ammortizzatore basta?
Immagine.jpgho strusciato il bullone di serraggio tra collettore e scarico.. assurdo, ma ha la testa tutta grattata..
basterà girarlo o comunque devo agire sull'ammortizzatore?
macchè! son pure poco robusto.. solo 85 kg più la tuta XD

Sara successo in un avvallamento della strada nella curva.....altrimenti vedi se trovi una moto in SuperBike....

Mi è successo di grattare quella parte solo in un paio di occasioni per colpa di un avvallamento ma ho toccato anche la pedana.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
anch'io l'ho grattato una volta, poi però ho grattato anche anche tutta la gamba...
the roar of the tiger is the sound of freedom
Se è successo una volta sola effettivamente potrebbe essere stato un avvallamento strano ma se ti capita più spesso allora io mi dedicherei alle sospensioni...la posizione della fascetta non può fare la differenza.basterà girarlo o comunque devo agire sull'ammortizzatore?
È successo anche a me ma ho grattato il tubo dello scarico aftermarket e la pedana in un avvallamento in due