6 anni fa wilbers andava rispedito in germania ogni 2 anni,per mantenee garanzia di 5 anni;io spesi 100 euro con il mono smontato,per fare tutto. Non so se oggi è cambiata la cosa,essendo cambiato importatore (la revisione è banalissima e la può fare e garantire qualsiasi sospensionista serio).
Il tech 2 ha interasse regolabile di serie,ma a tenerlo in mano,sembra un giocattolo rispetto all'wilbers,per non parlare di vecchi problemi vari che credo abbiano risolto(spero)
Wilbers fa prodotti molto affidabili, duraturi e ben tarati, della serie monti l'ammortizzatore, va bene e stai a posto per anni dimenticandoti di averlo. E' un'ottima scelta per tutte le moto.

quoto wars io ho il 640,poche regolazioni ma per il momento va benissimo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

stavo valutando anche il 640.....si infatti poche regolazioni ma visto che non ci devo fare gare ma solo puntatine in pista saltuariamente....
certo il 641 mi allettava molto!
avevo anche io questa impressione ed ero titubante, ma visto che un amico ci correva nel civ mi ha fatto pensare che a me sarebbe bastato e avanzato...

Io avevo il 640 con prec idr(utilissimo) e non posso che parlarne bene per uso stradale.
Il tuo amico che corre nel civ non fa testo;le loro sospensioni son spesso roba che non si trova in ogni negozio;extremtech fa sospensioni da rally da tempo e di sicuro non sono ciofeche.
Io ho tenuto in mano un tech2 ,di quelli che vendevano a 500 euro ed il precarico idr sembrava un manettino del lego....la bimota da 20000 euro non monta roba giocattolo ed aveva un tech4 di serie....

alla prossima uscita faccio un turnetto in pista e vediamo che dice

Ti dirà che non essendoci la rego per la compressioni,in pista i problemi di regolazione possono affiorare eccome; aumentare il precarico ci mette una pezza,ma avere la regolazione in compressione è un'altra cosa.Questa è stata la mia esperienza con il 640,pista compresa.

non cerco il tempo e la prestazione top, cerco solo divertimento...