Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Verbale inversione a "u" e relative sanzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    comportamento quantomeno anomalo:
    hanno accertato l'infrazione, ti hanno fermato, DOVEVANO contestarti l'infrazione.

Se ti arriva a casa con magari la motivazione che non hanno eseguito la contestazione immediata per una ragione qualsiasi, commettono un falso.

Contando che hanno generalizzato anche il passeggero e quindi sanno che hai un testimone, se lo fanno sono strani .
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    comportamento quantomeno anomalo:
    hanno accertato l'infrazione, ti hanno fermato, DOVEVANO contestarti l'infrazione.

Se ti arriva a casa con magari la motivazione che non hanno eseguito la contestazione immediata per una ragione qualsiasi, commettono un falso.

Contando che hanno generalizzato anche il passeggero e quindi sanno che hai un testimone, se lo fanno sono strani .
    Testimone su cosa? che non gli hanno rilasciato verbale? E anche che ha commesso l'infrazione e che la stessa gli è stata contestata verbalmente?
    Un testimone non può testimoniare solo ciò che conviene e rendere falsa testimonianza sul resto.
    A questo punto la multa o arriva o non arriva. Lui stesso ha ammesso di aver commesso l'infrazione. Ma ora i bravi italiani cominciano a lambiccarsi il cervello su come la si può fare franca...
    Ultima modifica di paper; 31/03/2015 alle 14:55

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Testimone su cosa? che non gli hanno rilasciato verbale? E anche che ha commesso l'infrazione e che la stessa gli è stata contestata verbalmente?
    Un testimone non può testimoniare solo ciò che conviene e rendere falsa testimonianza sul resto.
    A questo punto la multa o arriva o non arriva. Lui stesso ha ammesso di aver commesso l'infrazione. Ma ora i bravi italiani cominciano a lambiccarsi il cervello su come la si può fare franca...
    Noi Italiani abbiamo degli obblighi,ma anche le forze dell'ordine............per dire.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Noi Italiani abbiamo degli obblighi,ma anche le forze dell'ordine............per dire.
    Ma lazz@ centra con una inversione a U ?!?!

Ahhh ora ho capito se era il vecchio novantenne a farla era tutta un'altra cosa se invece è un utente del forum è colpa delle forze dell'ordine !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ma lazz@ centra con una inversione a U ?!?!

Ahhh ora ho capito se era il vecchio novantenne a farla era tutta un'altra cosa se invece è un utente del forum è colpa delle forze dell'ordine !
    Non hai capito una mazza.Mi sembrava semplice come concetto,anche loro avranno delle procedure da seguire e non vedo perchè non approfittarne se hanno sbagliato in qualche cosa,ribadisco,SE hanno sbagliato.

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non hai capito una mazza.Mi sembrava semplice come concetto,anche loro avranno delle procedure da seguire e non vedo perchè non approfittarne se hanno sbagliato in qualche cosa,ribadisco,SE hanno sbagliato.
    qua la mazza non la capisci Tu..............
    Ss uno fa una pericolossissima inversione ad U e viene beccato dalla polizia è giusto che paghi!
    Se il nostro amico utente fosse stato un cittadino con la C maiuscola avrebbe aiutato lui la polizia a redigere il verbale.... invece aimhè come al solito l'italiano medio anche se beccato con le dita nella marmellata tenta sempre di metterlo in cul@ al prossimo
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Ss uno fa una pericolossissima inversione ad U e viene beccato dalla polizia è giusto che paghi!
    Se il nostro amico utente fosse stato un cittadino con la C maiuscola avrebbe aiutato lui la polizia a redigere il verbale.... invece aimhè come al solito l'italiano medio anche se beccato con le dita nella marmellata tenta sempre di metterlo in cul@ al prossimo
    Prima di scrivere quello che hai scritto sarebbe stato meglio che avessi letto con piu' attenzione il mio post iniziale.
    Non mi è mai passato per la testa di negare la responsabilita' in merito, ho sbagliato e paghero'.
    Posso pero' almeno dire che l'atteggiamento della pattuglia è stato quanto meno anomalo?? Che se viene redatto un verbale che mi riguarda è mio diritto quanto meno leggerlo e firmarlo??? E inoltre è non è mio diritto sapere a che tipo di sanzione vado incontro???
    Poi non capisco cosa vuoi dire con " aiutare a redigere il verbale"... avrei dovuto andare in cerca di un codice stradale e suggerire i vari commi???
    Ultima modifica di bessol; 31/03/2015 alle 20:33
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE

bessol.... non sapevo che tu fossi pericoloso... quando verrai in giro con noi ti terremo sottocchio.... e se sbagli paghi... paghi da bere a tutti...

Scherzi a parte, come è già stato detto più sopra, esistono regole per tutti... esiste anche nel diritto un codice di procedura, e il fatto di non attenersi alla procedura costituisce un elemento invalidante per la persecuzione della violazione.

le FO in quel caso avrebbero dovuto verbalizzare subito tutto nella forma dovuta... secondo me si tratta di un abuso... spero che non ti arrivi nulla a casa...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    se hai letto attentamente il post di apertura il nostro amico si chiedeva solo a cosa andasse incontro...non a come farla franca

se poi i verbalizzanti sono quantomeno approssimativi ci sarà pure da rilevarlo...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se hai letto attentamente il post di apertura il nostro amico si chiedeva solo a cosa andasse incontro...non a come farla franca

se poi i verbalizzanti sono quantomeno approssimativi ci sarà pure da rilevarlo...
    Io non ho quotato il post di apertura. Ho quotato quel che ho quotato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima