Marco, abbi pazienza, ma...
spam.jpg
Dacci la possibilità di disattivare, per favore...
C'è un nome per questo... SPAM...
Non va bene... credimi...
Marco, abbi pazienza, ma...
spam.jpg
Dacci la possibilità di disattivare, per favore...
C'è un nome per questo... SPAM...
Non va bene... credimi...
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
Ultima modifica di Fabrizio; 31/03/2015 alle 06:42 Motivo: Unione Post Automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Parsifal, io non voglio disturbare nessuno ne fare spam, ma credo che tutte le notifiche che tu stai ricevendo siano dovute a un paio di fattori molto particolari: il primo è che stiamo facendo diversi botta e risposta su questa discussione ed ogni volta che ti rispondo quotandoti dà il via ad una notifica, il secondo è che tu sei parecchio attivo in discussioni goliardiche, cosa che porta a diverse botte e risposte anche li.
A quanto vedo dalle risposte degli altri (ma anche dal mio stesso profilo, e dai feedback dei Mod) non ci sono altri utenti che lamentano lo stesso problema quindi tenderei ad aspettare un paio di giorni prima di disabilitare eventualmente le notifiche via mail a tutti, cosa che non ho escluso.
Ecco, per esempio a Leo non capita lo stesso problema.
Direi di no, quello vale per gli MP, queste notifiche hanno "vita propria".
Io quoto parsifal invece...venire avvertito ogni volta che arriva un quote infastidisce parecchio, soprattutto se si partecipa a molte discussioni e ti quotano in molti.
Tra l'altro non ne capisco l'utilita', arrivano gia' le notifiche delle risposte alla discussione alla quale si partecipa.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ottima idea e viva l'innovazione, ma ricevere il tutto via mail (senza la possibilità di disattivarlo oltretutto) è improponibile ragazi, davvero.
Quoto
Ariquoto
Secondo me queste innovazioni hanno senso e son giuste all'interno del forum, altrimenti sono veramente fastidiose...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Quoto.
Non credo di dovermi adattare io a questa cosa...
Marco, io sono sicuro che tu non voglia disturbare nessuno ma, come vedi anche da risposte di altri utenti, riempire le caselle di posta con messaggi indesiderati può creare fastidio.
Personalmente sono proprio contrario a quest'uso della posta elettronica.
Netiquette - Wikipedia
Non ti sto dicendo di disattivarlo per tutti, se c'è chi lo trova utile, ma di introdurre al più presto la possibilità di disattivarlo per gli utenti che non lo vogliono, come si può fare per i messaggi privati.
Street, ho un mio dominio su Tiscali, ma non ho il controllo completo sul server di posta, però non è questo il punto: non credo di dovermi inventare io una soluzione al problema facendo accrocchi sulla configurazione del mio mail server o sui miei client mail.
Oltretutto, volendo fare i pignoli, ci sarebbe da prendere in considerazione il fatto che io non ho autorizzato l'uso dei miei dati personali (indirizzo mail) per questo fine (vedi legge sulla privacy).
Non mi piace fare il guastafeste, e non sto dicendo di disattivare la funzione a tutti, e neppure di farlo istantaneamente. Sto solo chiedendo a Marco di fare il possibile per darmi la possibilità di disattivare queste notifiche quanto prima.
Confido nel suo buonsenso.
Ciao.
Ultima modifica di parsifal_sk; 01/04/2015 alle 06:26 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)