aggiornamento in prima pag.![]()
news in fodo al primo post della prima pagina![]()
10 pagine di complimenti per una bonneville con cupolone, paratelaio laterale e ammortizzatore di sterzo ???? Si vede che il mondo delle due ruote è in crisi, e come se si vede ! Scusami ma è veramente orrenda ! Migliorata nell'ultima versione ma ancora due tre cose da eliminare per una bonneville che possa oggettivamente definirsi bella. Poi se a te come agli altri piace, sono felice per te!![]()
Birra Moretti: viva la sincerità!![]()
Ciao Darkspeed3, personalmente le critiche costruttive le apprezzo, ma in questo caso nel tuo post non trovo niente di costruttivo. In più non sono solo le tre cose che hai citato sulla mia bonnie, anche se non la ritengo una special, perciò la prossima volta ti pregherei di informarti meglio prima di giudicare, senza polemica beninteso. Solo non ritengo opportuno quello che hai scritto in rosso, denigrante per me e per chi ha commentato prima e dopo di te.
Ti ringrazio e se vuoi scrivere consigli o commenti costruttivi ben volentieri. Sennò amen.
Grazie e buona continuazione.
D.
![]()
Senza offesa per nessuno, non ci vedo nulla di male in 10 pagine di commenti positivi su una moto alla quale sono stati cambiati anche solo pochi particolari... in fondo è una questione di gusto.... c'è gente che cambia quattro cose e tira fuori una bella moto e gente che ci spende migliaia di euro e tira fuori una cagata....![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
In un mondo in cui per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero ho espresso il mio ! Si chiama sincerità! In ogni caso ti ho anche detto che nella'ultima versione l'hai migliorata Ma confermo : l'ammortizzatore di sterzo sta alla bonneville come i calzini bianchi stanno allo smoking. Saluti.
Allora, visto che ti fai scudo di un'interpretazione distorta del concetto di "libertà di pensiero", permettimi di esprimere il mio: fin dall'inizio mi sei sembrato uno pronto ad attaccare, ma insofferente ad incassare. Raramente mi son dovuto ricredere dell'impressione che ho di una persona, ed oggi hai confermato la mia prima impressione.
Secondo me si può anche criticare una moto, ma senza denigrare, in modo più elegante; altrimenti si può anche stare zitti, è un'altra opzione da non scartare a priori, anzi.
Ma d'altra parte da uno che ha copiato pari pari l'Hammaread Jack Pine, evidentemente non avendo alcuna idea propria su come personalizzare la moto, e addirittura ha il coraggio di chiamarla anche con lo stesso nome, beh, che ti vuoi aspettare...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
beh io non mi nascondo e l'ho dimostrato esprimendo nel bene o nel male il mio pensiero! Eh su via, allora le moto postate son tutte belle! Contento!? Per me nella vita e in tutte le cose ci vuole gusto caro Shining!