...dimenticavo...sento sempre la Big Boss Band!!!![]()
MySpace.com - big boss band - Genova - Rock / Rock classico - www.myspace.com/thebigbossband

...dimenticavo...sento sempre la Big Boss Band!!!![]()
MySpace.com - big boss band - Genova - Rock / Rock classico - www.myspace.com/thebigbossband
Ultima modifica di Big Boss Band; 18/09/2007 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
ahh il suono soave del cesso... fa parte dela musica, come è che sia chiama, new age?? quella musica che fa rilassare i nervi....
io per rilassarmi gioco col pupazzo di muttley che c'è su Internet. bellissimo e divertentissimo. con qualche modifica ne fa di cotte e di crude
mitico big boss band. ecco il perchè del tuo nik.. mi mandi qualche tuo cd??
Ultima modifica di paolone74; 18/09/2007 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica

eheh, ho gettato la maschera...se ti fa piacere, vai a vedere il sito: Big Boss Band - homepage
di giorno irreprensibile impiegatuccio...di notte cuore R'n'R
A novembre mi chiudo in sala di registrazione...dopo 10 anni abbiamo deciso di fare il cd...
P.S. hai visto come si chiama uno dei pezzi su MySpace?!?L'ha scritta il mio cantante quando ho comprato la Bimba
P.P.S indovina quale sono io...

paolone, non ci credo.... tu caghi con il pupazzo di Muttley tra le gambe???
SEI MALATO
Fatti vedere da un bravo psichiatra, ma non badare a spese nè....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

THE BLACK NOISE ACETATO.
ma che ve lo dico a fare.......
solo lorient puo' capirmi...forse.
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 19/09/2007 alle 13:05
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

fino a mezz'ora fa
il martelle del mio vicino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
che martellava chi??
e ma se tu vedessi le modifiche che ho fatto al pupazzo di Muttley capirestiper lo psichiatra, hai ragione....
ma temo che non ci sia uno psichiatra in grado di comprendere le mie pazzie e malattie mentali. forse l'unico che potrebbe farlo sei tu
mi faresti uno sconto?? e poi vedo che tu cogli alcuni aspetti dai miei messaggi che nessuno riesce a comprendere.... di un pò: non è che in fondo in fondo ci assomigliamo??
![]()
Ultima modifica di paolone74; 18/09/2007 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC