Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si infatti pensavo ad un 6000K al massimo. Ma per l'anabbagliante vanno le H7?? E per quanto riguarda l'abbagliante l'avete messo oppure lasciato così com'è?
Cala cala.. io montai un 5000kma l'ho sostituito subito con un 4300k... ideale sarebbe 3500k, bianco vagamente giallognolo... oltretutto lo xeno è sgamabile già per la quantità di luce che emette...
Alla fino ho rimesso la lampada normale, faccio tanti km e non mi va di finanziare comuni e motorizzazioni...
io non andrei oltre i 5300
l'anabbagliante è un H7. Per l'abbagliante lascia perdere... secondo me non serve...anche perché lo xeno ti fa perdere il lampeggio... almeno che tu non voglia fare una modifica sostanziosa è mettere uno Bixeno che in alcuni modelli permette di usare la funzione lampeggio in quanto il gas è a temperatura...
tra l'altro con l'anabbagliante allo xeno vedi già benissimo....
sinceramente preferisco correre il rischio di prendere una multa per lo xeno piuttosto di rinunciarvi...
il mio è montato veramente bene e funziona benissimo... inoltre non disturba. Ma oltre a vedere meglio sono anche visto meglio dalle macchine...
io, parlando sempre di quelli buoni, ho notato che negli ultimi tre anni hanno fatto notevoli progressi.... quindi tra il primo kit montato nel 2012, e quello montato un mesetto fa, c'è una notevole differenza...
poi le cineserie, cioè quelli fatti male, non li considero...
secondo me, senza cambiare marca, o meglio distributore, perché in fondo sono solo dei distributori, montando un kit recente dello stesso distributore, dovresti avere un risultato migliore.
Ultima modifica di Igor_675; 02/04/2015 alle 18:22 Motivo: Unione Post Automatica
ok quindi un 5000k che sarebbe effetto bianco ghiaccio, giusto?? Ho dato un'occhiata sul libretto della moto e dice che monta gli H4, possibile?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Concordo appieno con Ary... Li avevo sul BMW e avevo messo 4300, anche perché al salire dei gradi kelvin scendono i lumen, e dunque i fari illuminano di meno.
poi però li ho tolti per le considerazioni che faceva Monacograu...![]()

Rischi di accecare le persone, nonpassi alla revisione, se fai un incidente e te le sgama il perito soncazzi amarissimi....
Inoltre è facilissimo riconoscerle,soprattutto nel modello 2013 che non ha i proiettori a bulbo ma colfanale normale.
Non vorrei dire cavolate, ma se tifermano con gli xeno credo ci sia il ritiro del libretto....
Prendi delle buone lampade, Philips oOsram fanno dei modelli a 4000/4500 kelvin che già migliorano moltola situazione e monta dei led per le posizione e targa....ilrisultato è già abbastanza soddisfacente.
![]()
Al massimo un barbatrucco sarebbe montare un anabbagliante a led H4....fa la luce bianca e di giorno è figa...
di notte invece non è abbastanzapotente da creare un fascio luminoso decente, ma puoi compensaretenendo acceso l'abbagliante![]()
dipende quanto la usi col buio...io peresempio quasi mai, quindi per me andrebbe bene come soluzione peravere una bella luce bianca e rimanere in regola con il codice...
Ultima modifica di ReD.RibboN; 04/04/2015 alle 18:08 Motivo: Unione Post Automatica