...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Jazz con estremo dispiacere chiedo di annullare la mia prenotazione
Devo partecipare ad una comunione
Però la maglietta la votare lo stesso fammi sapere come fare.
Grazie

Mi dispiace, ma non preoccuparti.
Per le magliette trovi le informazioni per il bonifico nel link in prima pagina, poi mi comunichi l'indirizzo in MP e te le spedisco
Ragassuoli, il raduno si avvicina... al fine di semplificare il tutto (e anche di creare un promemoria ulteriore per il sottoscritto), chiederei man mano che avete la certezza di essere presenti, di comunicarmi via mail: nick, nome e cognome, tipo di camera (singola, doppia) e quante notti vi fermate, specificando il giorno/i (sabato notte, domenica notte).
Scusate se è un po' laborioso ma così per l'albergo risulta tutto più chiaro e semplice e si evitano disguidi.
Una volta ricevuti i dati, provvedo a riservarvi le camere, così quando arrivate date il nome e siete a posto
Questa è la mail, che metto anche in prima pagina:
igor.procacci@alice.it
Ovviamente la mail è a disposizione anche per qualsiasi informazione vi serva![]()
Ultima modifica di Jazz; 07/04/2015 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
... bhe! ... magari ... se il sabato e la domenica ci sono problemi per qualcuno (per me assolutamente no! ...eheheheh!!! non devo lavorare perchè sono ricco di famiglia!!! hahahaha!!! scherzo!!! ... scusate chi c'ha du scudi per la benza!!!!? ahahah!!!
Scherzi a parte ... ci possiamo vedere anche la sera da qualche parte per una birretta, pianificare e fare l'appello ... dopo saremmo tutti liberi ... ad ogni modo ... disponibile a qualsiasi esperienza!!!!
Presente
Ultima modifica di mike.leon; 07/04/2015 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica
Allora sta domenica tutti a Castel Gandolfo? Bisogna aprire un post? Io sono novellino e non un bravo organizzatore :-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

FERRO-E motus
Si ... forse conviene aprire un post ... io sono una pippa con ste cose ... post, quote, like, mp... etc...
Per me è ok ... per castel gandolfo ... anche se Bracciano non era male!!! ... ma incontriamoci a Roma!!! ... che ne dite? ... ma famo na motomagnata o solo only tour!?
... caxxo!!! hai ragione!!!
... vanno bene in kevlar?
Ultima modifica di mike.leon; 07/04/2015 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica