Fortunatamente non ho ancora incrociato uno dei 453 Scrambler Ducati![]()
Fortunatamente non ho ancora incrociato uno dei 453 Scrambler Ducati![]()
L'Aprilia vende 100 moto e sta in sbk e motogp.... ma campa solo fi scooter e sponsor? Boooo
speriamo bene che tutto il mercato europeo si svegli dal letargo..
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Anche scooter ne vende pochini in realtà. Aprilia campa ancora perché i soldi per fare SBK e MotoGP li mette la Piaggio, che è la proprietaria del marchio Aprilia (che non esiste nemmeno più come società, infatti sul libretto della shiver avevo scritti Piaggio come produttore).
Per il resto Aprilia fa moto fantastiche, le migliori sportive da anni, e anche la capo nord 1200 è ottima e costa il giusto, mentre dovrebbe rinnovare molto shiver e dorsoduro, ormai un po' superate...bel frattempo che provvedano mi son preso la street r usata di un amici![]()
Ducati ha un marketing che in Aprilia si sognano..... e non solo loro....
Yamaha alla riscossa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Stamattina sono stato a vedere la tuono 1100 e mi ci sono seduto sopra, ricorda molto la street triple ma un pelino più alta.. il conce ne ricevera 8 di cui 6 già prenotate..