il fotomoderatorefantagalattico del tne ....che dite ho leccato un po' troppo![]()
il fotomoderatorefantagalattico del tne ....che dite ho leccato un po' troppo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
kikka's power![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
e due: non sono avvocato!! o meglio: non lo sono più dopo che mi hanno radiato dall'albo per indisciplina..... alla faccia del moderatore
non basta dire... e se poi non sai prenderti cura nemmeno delle tue donne virtuali come pensi di farlo con mia moglie una volta che io sia diventato matto?
l'altra frase che terminava con le faccinenon la ho capita. scusa è tardi ed io mi ritiro in bagno con il pupazzo di Muttley. il giorgiorox capirà
ohhh... ma se te la scrivo e te la mando tramite MP me la posti una frase gentile???![]()
Ultima modifica di paolone74; 18/09/2007 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
in bocca al lupo a gian........(sommo e socio....io non lo conosco molto bene....ma non e' che ci smazza quando diciam......come per dire.....un po di baggianate?????))))
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Aho' giampippi,
Ma che ti è caduta la connessione???
Con tutte queste felicitazione minimo un discorsetto ce lo devi fare eeehhhh!?!?!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ammazza..................'sto Giampippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
sempre al sesso pensatee.... ma no, ma no che non lo sodomizzo!!! non mi chiamo everts che dove c'è un omaschio o femmina che sia non capisce più niente... no, muttley, stai tranquillo: semplicemente gli faccio fare dei salti acrobatici alla fine dei quali si spacca sempre qualche cosa![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it