Bhe' 209kg col pieno siamo vicini al peso della street con però sotto 146cv del motore K8 addolcito per renderlo anche più pieno ai bassi-medi! Ok che è arrivata tardi e ok che la linea è non unica come la Speed...però son proprio curioso di provarla a dovere. Peccato che in città la puoi provare facendo un retilineo e due rotonde!
Coltivate i vostri limiti!
Io non voglio provarla perché voglio godermi un altro anno con la Street R (che finirà l'anno intorno ai 45000km) e poi mi acchiappo la Speed R nuova da 210kg con il pieno, 145 CV e le Ohlins ... Slurp ...
Devo solo scegliere la banca da rapinare(quest'anno mi sono già comprato un'altra motina ...)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ho visto la Speed 2015 colore Blu Perlato / Oro bellissima... ciavesse I numeri della gsx1000s allora avevo già firmato permuta e acquisto !!
Vero...Volevo dire che la differenza di peso con la Speed è imbarazzante! Quindi presumo anche in agilità ingresso ed uscita di curva...certamente non come al livello della Street, sarebbe una rivoluzione!
Foto o non è vero niente...![]()
Ultima modifica di swilly; 06/04/2015 alle 19:18 Motivo: Unione Post Automatica
Coltivate i vostri limiti!