Ciao a tutti! Volevo chiedere se per gli iscritti al forum è possibile ottenere uno sconto per l'acquisto di uno scarico sc-project per Speed 2013.
Graziee 😉😉
Ciao a tutti! Volevo chiedere se per gli iscritti al forum è possibile ottenere uno sconto per l'acquisto di uno scarico sc-project per Speed 2013.
Graziee 😉😉
Facendo una ricerca su Tcp shop risultano scontati solo i terminali della Exan per la Speed Triple dal 2011 in su':
Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Sul mercatino ce n'è uno.
http://www.forumtriumphchepassione.c....php?p=6957578
Non conosco il venditore ne so se è il modello che cerchi ma te lo segnalo lo stesso.
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Grazie per le risposte. No io lo cerco conico, e pensavo ci fosse qualche sconto per gli iscritti al forum.
😉😉
Lo sconto l'anno scorso c'era, prova a scrivere una mail direttamente a loro, se non ricordo male ti fanno scrivere che sei utente del TCP forum sulle note dell'ordine. Cmq dovrebbe ammontare sui 15-20€
Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
Specialized Turbo Levo Carbon 29
Pinarello Prince

È perché sanno che gli utenti del tcp sono dei rompicoglioni che pretendono lo sconto solo per essere iscritti ed aver postato una manciata di messaggi![]()
Utenti che romperanno anche, ma che fanno anche molta pubblicità 😉😉 io provo....
Si hanno novità sulla possibilità di ottenere sconti o meno? vorrei acquistare anche io uno scarico SC per speed 2011...
Io ho mandato una email circa un mese fa e mi è stato risposto che la convenzione con TCP non è piu valida![]()