Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: consiglio giacca invernale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da achille13 Visualizza Messaggio
    Ecco gix, io temo la prova acqua. Non so perché ma non mi da una sensazione di grande impermeabilità. Ti rubo un consiglio, che pantaloni hai preso tu?
    Ma no, dai, io credo che se non è il diluvio universale possa comportarsi molto dignitosamente. La mia vecchia dainese - 12 anni di servizio ed inumerevoli lavaggi in lavatrice - se prende acqua regge, fino ad un certo punto. E cmq il tessuto esterno si inzuppa e diventa pesantissima e gela addosso. Credo che i 12 anni siano passati in meglio anche per la tenuta all'acqua.

Per i pantaloni sono stato costretto a prendere il modello Winter, praticamente base. L'unico che fanno taglia 44. E' un doppio strato con due aperture per la ventilazione sui fianchi, niente di straordinario, ma visti i prezzi me lo faccio andare bene. Di certo credo che un triplo strato in estate sia molto più confortevole.
    Ultima modifica di gixxxer; 06/04/2015 alle 21:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •