Hai capito Graist...! Fa' qualche foto in più però, sembra proprio meritare...! Molto bella![]()

Hai capito Graist...! Fa' qualche foto in più però, sembra proprio meritare...! Molto bella![]()

Bellissima! Lo scarico zard limited edition è il più bello in circolazione ! Lascia perdere chi critica la sella. E' come quella realizzata da mr. Martini. In questo caso, stranamente, nessuno ha osato criticarla. Complimenti !
Grazie a tutti, si ho sostituito sospensioni e modificato/accorciato telaietto posteriore sella. Io adoro le selle belle alte stile anni 60-70 (periodo al quale si rifà questa moto).
Grazie ancora
Grazie Shining, detto da uno che gusto ne ha mi fa molto piacere. Ho apprezzato molto molto la tua seconda scrambler! molto di classe e classica come piacciono anche a me. Io credo che a breve non c'è due senza tre, ma la terza non si vende no no no....
Ciao Graist
Grazie, pure io adoro sia lo scarico che soprattutto la sella!
Buona giornata
Ultima modifica di graist; 07/04/2015 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao hai acquistato il kit sella di Mr Martini o la sella l'hai fatta fare? dove nel caso? complimenti per sella e scarico che a me piacciono parecchio
Mio nonno si fece i cazzi propri e campò cent'anni.
La mia moto Mustang P-51
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bella Scrambler, da quello che si vede. Molto ben realizzata, merita qualche foto in più.![]()
ci piace !
Ciao e grazie della tua opinione, il paramotore stona leggermente ma lo tengo in quanto la moto la uso spesso in off (naturalmente non estremo) e credimi ha il suo perchè![]()

spettacolare complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Molto bella complimenti !! lo stile retrò e l'abbinamento dei colori è perfetto !! La sella un pò meno (a parte il colore che è molto azzeccato)..