Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Ma invece non salta mai fuori un provvedimento per allargare le ruote omologandole, eh?! Non sia mai...
Mi inserisco anche io in questo lungo ma davvero utile post...
Devo cambiare le gomme alla Bonneville T100 e il gommista mi ha consigliato le Pirelli Sport Demon.
Qualcuno che le ha o le ha avute nel recente passato cosa ne pensa in termini di affidabilità, rapporto qualita'/prezzo e durata? Arrivo dalle Metz montate di serie.
prese le road attack2 su pneus service, consiglio sia il sito che le gomme. purtroppo pochi km per me (guasto alla ruota libera...lasciamo stare aspetto notizie se mi chiederanno meno di 500 euro sono fortunato), ma danno una bella sensazione, ti attaccano bene all asfalto mai provata una cosa del genere ne con quelle d serie ne con le pilot active che ho successivamente montato. appena recupero la moto cerchero di fare piu curve per essere piu preciso .
"Rimpianti nessuno, l'unica cosa è di non poter avere un'altra carriera da dedicare alla Roma." Daniele De Rossi .

Oh ma com'è che tutti i gommisti al secondo treno di gomme dopo le originali consigliano le sport demon?! Hanno qualche accordo forse...!
Comunque sono le gomme che monto io adesso, fatti 7mila e passa km e non gliela fanno più.
Vanno bene i primi 3-4mila km dove puoi percorrere curve a velocità alte e belle pieghe senza paura, ottime, ma solo all'inizio. Inesorabilmente dopo quel kilometraggio cominciano a perdere grip e ad entrare in temperatura dopo un botto di tempo, troppo.
Non le rimonterei mai, da provare una volta forse sì, accettando la durata brevissima...

io sarei curioso di provare le AVON roadrider. per alcuni sembra si dovrebbero chiamare SAVON ! ma mi intriga il posteriore che è più largo della media.
IMG_1961-495x600.jpeg
Ultima modifica di strap70; 18/04/2015 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica

Non sembrano male...