Citazione Originariamente Scritto da lucamattiuzzi Visualizza Messaggio
Il kit Matris che ho montato si chiama Kit Modifica Idraulica FT103RK e mi pare costi sui 390,00 euro composto da : pompanti, molle, tubi molle e olio.....vedi foto sul web inserendo il codice
Per quanto riguarda la cifra più o meno analoga agli altri kit paragonabili in commercio

Attenzione però Matris fornisce il pompante completo ricavato dal pieno e premontato con tutte le molle a tazza, Extremetech, Mupo e tanti altri forniscono solo il diffusore calibrato da montare sui supporti originali......qui la differenza é abissale.....a questo punto mi viene da dire che non si possono paragonare i prodotti
Certo che non sono paragonabili. Vorrei ben vedere. Uno costa 95 euro l'altro 390 mi meraviglierei del contrario.
Io personalmente, ho tutto originale. Non vado in pista, ma mi diverto come posso. Valuterò gli extremetech o i mupo, ma di più non ci spenderò....anche perchè io non ne avverto la necessità, ma soprattutto probabilmente neanche sfrutterei i loro potenziali. Io feci fare solo la forca da Giotek cambiando le molle con le progressive e del buon olio e già va molto meglio. Certo l'idraulica su questa moto è utopia quindi capisco che certi interventi sono davvero necessari...almeno un minimo