Comunque in Europa sono tempestivi nei giudizi (quando gli pare)
Comunque in Europa sono tempestivi nei giudizi (quando gli pare)
sentivamo il bisogno di rianimare il caso Diaz ... Prioritario direi ....
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Noi no..anzi un bel velo pietoso sotto il quale nascondere la polvere mai come in questo caso....però,per fortuna direi,l'europa non è d'accordo...e a naso...nemmeno il resto del mondo civile.
Occorre operare distinzioni...non condividere un percorso di violenza come quello dei black block non può,ne deve, portare all'accettazione di comportamente criminali da parte di chi l'ordine non è riuscito a tenerlo. Arrivare poi a situazioni di non condannabilità dei colpevoli butta l'intero paese in fondo alla scala sociale. A volte è il caso di fermarsi,alzare la mano,e dire..no,non ci stò.
No per carita', ma dovrebbe essere un monito per il futuro....
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
non siamo i soli ad essere messi male da questo punto di vista. Non mi pare che negli USA se la passino bene: torture a Guantamo, falsificazioni di rapporti presidenziali da parte della CIA (le ADM di Saddam), poliziotti dal grilletto facile (specie contro i neri)....eppure non mi sembra di leggere che gli USA sono il terzo mondo....
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Che siano gli stessi bravi ragzzotti che erano venuti in gita alla Diaz?!?!?
PS belle promesse in campagna elettorale
La serata ateniese è stata funestata da scontri tra 50 giovani black-block incappucciati che hanno lanciato pietre e bottiglie molotov nel centro della capitale al termine di una manifestazione davanti ad un carcere di massima sicurezza. Due auto e diversi cassonetti dell'immondizia hanno preso fuoco nel quartiere di Exarchia, una zona abitata da artisti e intellettuali di sinistra. I manifestanti protestavano contro quella che considerano la mancata promessa di chiudere le carceri di massima sicurezza fatta dall'attuale premier e leader di Syriza, Alexis Tsipras, durante la campagna elettorale. (reuters)
222614861-1ecf958d-d24f-4de8-a5db-0f1b1de45229.jpg
222614945-1bff3f69-0a1e-4954-877d-e0d98b9e5fb0.jpg
222615247-d49d4b9c-5181-4284-969e-b465e3361a3c.jpg
Grecia, scontri anarchici-polizia nel centro di Atene - Repubblica.it
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Averlo il sistema giudiziario anglosassone..
a Guantanamo ci han messo i più pericolosi guerrieri delle terre emerse,i mujaheddin afgani...alla Diaz c'era gente comune,come me e te,non c'erano nemmeno i black block e verrebbe da chiedersi chissà come mai...in compenso gli eroi in divisa han dovuto persino fabbricarsi prove d'esser stati aggrediti..si, non direi che i nordamericani siano come noi,forse i sudamericani,Messico,Brasile per quel che conosco..
..diciamo che in Europa, bada caso, siamo la pecora nera con il sistema legislativo che non tratta la tortura.. ci sarebbero altri casi noti di torture in questo Paese finite giudiziariamente in un nulla di fatto..
..considerando inoltre che da noi prescrizioni, indulti, immunità e impunità sono all'ordine del giorno.. che in fatto di inefficienza nella giustizia siamo la punta di diamante.. sì, siamo al terzo mondo..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●