sabato ci hanno fermato in frontiera in svizzera ed è andato tutto liscio...sc super promosso anche da loro!![]()

sabato ci hanno fermato in frontiera in svizzera ed è andato tutto liscio...sc super promosso anche da loro!![]()

scusate ragazzi ma voi avete il 3->1 GP M2? non riesco più a ritrovare la discussione dedicata ad esso...ho una street R 2011 e questo è quello che mi attizza di più...l'ultima volta che mi interessai mi sembrava non fosse omologato su strada, ora leggo sul sito che invece lo è! Voi che dite, me lo consigliate? Come vi trovate? potete aiutarmi a ritrovare la discussione ad esso dedicata...thanks
ciao, io ho una street triple 2008, ho messo gli scarichi alti SC, ma la moto mi da problemi, a minimo spesso ci spegne , non riesce a metterso subito a minimo, va sotto i 1000 giri e poi si spege, alcune volte ma rare volte invece si rimette a 1000 e non si spesge, con i db killer molto di più, senza invece, raramente? forse dovrei rimappare la centralina? mi sai dire quale potrei mettere? io ho il kit per rimappare ma non so quale mettere..

probabile ci siano i corpi farfallati da pulire... sempre se non hai altri problemi alla moto. Non pasticciare con le mappe, se monti solo i terminali anche quella originale và benissimo ugualmente. Se non sei in grado di fare tu il lavoro, portala dal meccanico a fare pulizia ed allineamento corpi farfallati.
Io ho preso il gpm2 ,bellissimo suono e non perdi niente a mio parere,quelli della sc mi hanno detto che non serve rimappare se i collettori sono quelli originali.Bello scarico,l'unico che sia anche abbastanza silenzioso,il conico è troppo rumoroso