Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Il Massacro della Diaz....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Io invece, a dir il vero, mi vergogno parecchio nel vedere come viene gestita la giustizia o nel vedere la polizia far quadrato per proteggere chi non merita di portare una divisa,.
    i risultati poi di queste azioni parlano da soli,ci trovo poco da aggiungere,forse sarebbe il caso che la polizia si scusasse con chi ha torturato per errore,cercando chi se ne era già andato da un pezzo,ma sarebbe chiedere troppo.Molto meglio esser arroganti sino alla fine.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io invece, a dir il vero, mi vergogno parecchio nel vedere come viene gestita la giustizia o nel vedere la polizia far quadrato per proteggere chi non merita di portare una divisa,.
    i risultati poi di queste azioni parlano da soli,ci trovo poco da aggiungere,forse sarebbe il caso che la polizia si scusasse con chi ha torturato per errore,cercando chi se ne era già andato da un pezzo,ma sarebbe chiedere troppo.Molto meglio esser arroganti sino alla fine.
    ah su questo credo che siamo tutti d'accordo
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •