Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
Per la tuta il prelavaggio non serve, piuttosto tieni 30°C, scegli un programma delicato ma per carico massimo della lavatrice (5 kg se non hai abbastanza acqua per lavare la tuta e così puoi mettere un po' di detersivo rigorosamente liquido in più) e centrifuga 300 giri.... 600 sono troppi.... non usare ammorbidente...
Ora non vorrei esssere il rompiscatole ma cito...

Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
sì bè ho anche 3 competi triplo strato, uno clover, uno IXS ed uno Triumph... 5 giubbetti in pelle almeno una decina di paia di guanti, una decina di caschi...
MIA MOGLIE MI ODIA!!!!!!!!!!!! Io mi barrico dietro un "sono i miei strumenti di lavoro assieme alle moto"

Fatto questo primo passaggio la arrotolate in una maniera che sia compatibile con il tipo di lavatrice (carica dall'alto o frontale) per facilitare il lavoro di centrifuga, mettete il massimo quantitativo di detersivo liquido e di ammorbidente possibile, dopodichè fate partire un programma per biancheria delicata a 30 °C o in acqua fredda con centrifuga breve a basso regime, se la lavatrice la supporta (tipo 200 giri, è solo per tirarla fuori che non sia zuppa...).
Ora non capisco quale tua versione sia da ritenere valida...

Ps. sappi che per colpa tua la mia tuta sta venendo lavata in questo momento in lavatrice