Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: nuovo ducati monster 821

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Dade tu hai provato il monster 821? Visto che hai guidato la Street R magari sai darmi un feedback e un confronto tra le 2
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    purtoppo non ancora... ho straguidato la 1200S (unico difetto interferenza scarico con piede destro) che però è una moto che non ha ormai più nulla a che vedere con la 1100 Evo... lo dico in quanto epr una settimana intera le ho usate entrambe l'una assieme all'altra. Però la 1100, dopo essere stati sulla 1200 sembra davvero preistoria, troppa la differenza, pure essendo la 1100 agilissima come un'anguilla... In linea di massima posso già dirti che queste considerazioni valgono ancora di più per il confronto 796 <--> 821...
    Da un punto di vista razionale non esiste motivo per preferire la vecchia alla nuova, salvo un fatto di leggerezza e sella bassa. La nuova è meglio in tutto. Poi, con le emozioni, di motivi per segliere la vecchia piuttosto che la nuova ne esistono a bizzeffe, ma come tali sono inopinabili quindi non merita nemmeno discuterci sopra

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    purtoppo non ancora... ho straguidato la 1200S (unico difetto interferenza scarico con piede destro) che però è una moto che non ha ormai più nulla a che vedere con la 1100 Evo... lo dico in quanto epr una settimana intera le ho usate entrambe l'una assieme all'altra. Però la 1100, dopo essere stati sulla 1200 sembra davvero preistoria, troppa la differenza, pure essendo la 1100 agilissima come un'anguilla... In linea di massima posso già dirti che queste considerazioni valgono ancora di più per il confronto 796 <--> 821...
    Da un punto di vista razionale non esiste motivo per preferire la vecchia alla nuova, salvo un fatto di leggerezza e sella bassa. La nuova è meglio in tutto. Poi, con le emozioni, di motivi per segliere la vecchia piuttosto che la nuova ne esistono a bizzeffe, ma come tali sono inopinabili quindi non merita nemmeno discuterci sopra
    No ma infatti non sono un "ducatista integralista" quindi se ducati va avanti e migliora certe cose per me è un piacere.. Mi piacerebbe capire se tra la Street R e un monster 821 ci perderei troppo o guadagnerei.. Sulla carta l unica nota dolente sono le sospensioni non regolabili del monster al contrario della Street, ma non essendo io un "pilota" se le sospensioni del M821 fossero di ottima qualità e ben tarate, magari non sarebbe così drastico.. A motore xó penso che il M821 possa dire la sua contro il 3 cilindri 675cc della Street..

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Dici che rispetto alla Street R è più "fisica" da guidare tra le curve? Si traduce in una sensazione maggiore di stabilità o solo in negativo (meno agile)?
    Io con la Street mi trovo strabene, ma il M821 mi ha intrigato tanto (amo il 2cilindri e sono sempre stato affascinato dalla ducati) a tal punto da poter pensare di prenderla.. Devo ancora provarla però
    Visto che non sei lontanissimo,fai un salto da Cabutti a Lequio Tanaro,vicino a Dogliani,cosi' la provi.Penso che ci sia anche qualche conc.a Torino che la faccia provare.Ciao.Paolo

TCP Rider L'avatar di mauro66
    Moto
    Street Triple r 2013
    No ma infatti non sono un "ducatista integralista" quindi se ducati va avanti e migliora certe cose per me è un piacere.. Mi piacerebbe capire se tra la Street R e un monster 821 ci perderei troppo o guadagnerei.. Sulla carta l unica nota dolente sono le sospensioni non regolabili del monster al contrario della Street, ma non essendo io un "pilota" se le sospensioni del M821 fossero di ottima qualità e ben tarate, magari non sarebbe così drastico.. A motore xó penso che il M821 possa dire la sua contro il 3 cilindri 675cc della Street..
    E' uscita la Monster 821 stripe con sospensioni regolabili, dovrebbe essere in vendita da maggio.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Dade tu hai provato il monster 821? Visto che hai guidato la Street R magari sai darmi un feedback e un confronto tra le 2
    nel frattempo l'ho provato.... e tra l'altro trovi anche sul mese di aprile di superbike italia una minicomparativa naked medie in cui puoi farti una idea visto che ci sono sia ducati che triumph...

Moto
    Ok attendo che mi arrivi nella buca

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •