Ok massimo,metterò in pratica il tuo suggerimento,grazie.
Ok massimo,metterò in pratica il tuo suggerimento,grazie.
SANDION66

Ciao ........
non ho potuto non leggere questa discussione........occhio a giocare con la tune ecu se non siete consapevoli di quello che fate......
Vi spiego 2 cose.........le mappature ORIGINALI vengono studiate in base a dei parametri prestabiliti e intoccabili.....se noi andiamo a variare parametri importanti .....quale calibrazione e quantita di benzina , la centralina entra in panico e cerca di riportare attraverso dei attuatori elettronici e sensori a dei livelli di normale condizione......quindi andando a smanettare con la tune ecu questi parametri ,otteniamo un effetto contrario.....pensiamo di far andare meglio la moto ma invece la peggioriamo . poi siete liberi di fare cio' che volete .....perchè la moto è la vs........
per quanto riguarda il galleggiante carburante .......ad ogni intervento di collegamento con la centralina ,questa azzera i valori registrati , quindi è normale che i dati sul display vengano a meno........ci sono 2 modi per sistemare la cosa.......non giocate a fare i tecnici (AHAHAHAHAHAHHAHHAHHAAH) E LA SECONDA ........ ve lo dico se pagate.........hihiihihiiihi![]()
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Ciao picoboss,forse non si è capito bene,ma io non voglio smanettare su parametri benzina ecc.,anche perché non ho la competenza in materia. avendo tolto il Kat e avendo uno scarico mivv aperto,ho voluto caricare una mappa specifica per vedere se la moto aveva dei miglioramenti.Oggi,con temperatura esterna di 5,5 gradi..mi sono fatto un giro di 90 km.Ebbene,la moto riprende meglio da circa 2000 giri fino a4000 ,anzi se trovi un piccolo dosso in seconda la ruota va su che è una goduria,l'indicatore benz.dopo 20 km ha ripreso a funzionare preciso,e a mio parere la moto e' diventata più reattiva,più scattante di motore.Vorrei comparare il grafico della mappa originale che avevo con questa,per vedere le differenze,ma non so come fare con il tune ECU,comunque ci proverò ..Grazie per il tuo consiglio ,ciao
SANDION66
Alla fine che mappa hai usato, ha tolto anche i problemi di "seghettamento"?
La mia è del 2009 con scarico zard senza cat, scoppietta e seghetta 22000 km.
ciao Cesare
Ciao Cece,scusa per la risposta in ritardo..ho messo la 20549.La moto scoppietta un po' in rilascio,ma solo se corro..seghettamento quasi niente,a parte che anche prima si sentiva poco,in compenso rende molto bene ai bassi,medi giri,e come ho già scritto e più grintosa secondo me.Prova la mappa e poi fatti sentire,io sono soddisfatto.Ciao
SANDION66
Anche io ho la 20549 da qualche giorno, molto valida come mappa. Unico problema il minimo è alto, rimane sempre sui 1900giri, questo forse dopo la pulizia dei corpi farfallati effettua. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
![]()

Quando mappate dovete fare l autoadattamento
Io completo remus airbox cornetti ho la pcV e autotune

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
si, ho acceso la moto senza toccare niente, poi a ventola partita ho aspettato 15 minuti. Spento e riacceso dopo un minuto ma niente, il minimo rimane sempre alto.. con tuneecu la spia verde non si è mai accesa. :-(

Uhm...bisogna chiedere a chi ha caricato la stessa mappa se ha avuto anche lui problemi con il reset. Potrebbe essere la mappa che non consente di farlo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo