Personale ritengo i video inutili per capire il sound di uno scarico, solamente dispositivi professionali rendono decentemente le frequenze in questione
inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Personale ritengo i video inutili per capire il sound di uno scarico, solamente dispositivi professionali rendono decentemente le frequenze in questione
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Sí è vero,se trovo un amico con la go pro 3 o 4 provo di farlo e poi vedo se rimane fedele al vero

caricato le foto sull'inserzione riguardo l'arrow e aggiornato prezzo concordato con il venditore!
http://www.forumtriumphchepassione.c...3-14-15-a.html
Ciao ragazzi, ho fatto montare il nuovo scarico HP Evoxtreme 260 che mi ha venduto 'Streetolamelo'!!
Scarico perfetto e venditore consigliatissimo! Sono molto entusiasta dell'acquisto!
Ho fatto mettere anche la mappa per Arrow basso, è da un paio di giorni che la uso per fare casa/lavoro e gira alla grande, non ho sentito differenze se non il sound, appena avrò modo di farmi un bel giro vi aggiornerò, ma sin ora molto contento!
A presto anche altre foto all'aperto!
Wow grande io attendo ancora il mio!!!! Speriamo bene
inviato dal mio computer

Ciao potresti x favore quando hai un secondo di tempo registrare il sound anche con un telefonino e postarlo ...
non sarà mai veritiero ma giusto x avere un' idea![]()
l' ho sto chiedendo ad hp corse ma mi stanno calcolando il giusto ...
sembra che non gnene frega una mazza di vendere ... boh ...
p.s. anch' io vorrei prenderlo però mi sto rompendo un pochino le balls ...

Gli sono stato addosso diversi mesi per questo scarico...lo hanno promesso e poi rimandato di continuo.addirittura ho parlato con loro di persona all'eicma e mi avevano assicurato che lo scarico era pronto già da un pò e di mandargli una mail con i dati che me lo avrebbero spedito ma niente.Alla fine visto che la serietà è stata pari a zero ho optato per altro.ho preso l'arrow che è una garanzia in tutto e per tutto,preso nuovo a meno di quanto avrei preso l'hp![]()

purtroppo in questo ultimo anno HP non ha fatto bella figura usando scuse su scuse ad ogni nostro segnale di interesse,ma speriamo che questo 2015 lo sfrutti meglio...

anch' io ci ho parlato di persona all'eicma 2014 !!! e mi avevano assicurato la commercializzazione da inizio gennaio max febbraio![]()
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se gli scarichi della 2013 possono essere posizionati come quelli della versione precedente sempre in configurazione singolo basso? Grazie