Non mi spaventa l'eventuale centello ma che non si risolva l'eventuale problema e non mi piacerebbe restare i. Panne ...ma mi attizza tanto!
Non mi spaventa l'eventuale centello ma che non si risolva l'eventuale problema e non mi piacerebbe restare i. Panne ...ma mi attizza tanto!
se è solo questo il tuo timore non c'è problema che non si possa risolvere, basta affidarsi a persone oneste e competenti
e tu sei fortunato, stai a "due passi" da Brescia dove c'è la migliore assistenza ufficiale triumph:
Daytona Srl
Viale Sant’Eufemia 60 (Ang. Via Chiappa 3)
25135 Brescia
se ti dovesse servire (ovviamente tocchiamo ferro..) rivolgiti a francesco savoldi, è il titolare, è anche un appassionato del marchio e ha una bellissima collezione personale di bonneville, fra le quali una anniversary edition e una steve mcqueen

sempre un bel vedere .....farei qualche ritocchino ma nulla di che .
se vuoi la vendo pure io un tbs![]()

cliccate sul link che segue x vedere l'annuncio di vendita,al suo interno c'è un altro link con foto sulla mia pagina flickr
http://www.forumtriumphchepassione.c...ird-sport.html
Ultima modifica di samuel.p; 10/04/2015 alle 10:02
bellissima!
Ezy facci un pensiero, con questa andresti sul sicuro!

Ezy se poi le vuoi fare qualche modifica il buon Samuel te la personalizza come vuoi te...tieni presente che ha un magazzino ricambi da far invidia a Mr Martini in persona!!!![]()
![]()
la vuoi alta o bassa? monoposto o sella lunga? manubrio alto o basso? tu chiedi e Samu crea![]()
ahahahahahah, scherzi a parte, se ti piace sono sicuro che con Samu ti troveresti benissimo...
ps. Samu poi passiamo per le provvigioni![]()
Vi aggiorno ! Grazie delle info
Nera non mi fa impazzire ...