Se sono più lunghe la moto è troppo bassa,secondo me, e gratterai molto spesso
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310

Se sono più lunghe la moto è troppo bassa,secondo me, e gratterai molto spesso
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Di far toccare meglio con i piedisolo quello
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
veramente è il contrario...
più compensi uscendo col corpo, meno la moto tende a inclinarsi.
meno inclinazione più superficie di appoggio della gomma e più margine per eventuali correzioni o andare ancora più forte.
La relatà è che dipende dallo stile di guida, dalla posizone che assumi in sella.
esatto
inizia col buttare busto spalle fuori, gomito interno alla curva ben piegato e quello esterno teso.
Poi se vuoi aggiungi qualche movimento in sella spostando le chiappe verso l'interno.
In strada per andare forte e sicuri con questo tipo di moto basta il primo passo
Ultima modifica di Ale_; 15/04/2015 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica
...premettendo che monto ancora le Scorpion originali ( 1800 km, l'è ancora nuova), e non è che mi ispirino poi tanta fiducia ( ma è colpa del mio neurone solitario), al momento riscontro solo un gran grattamento a livello stivale esterno...pedane zero...gomme chiuse,ma neanche se me lo sogno, ma gli stivali in esterno sono belli limati...dovrò tirarli dentro la prox volta...
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...