Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: Grattare le pedane...

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Se sono più lunghe la moto è troppo bassa,secondo me, e gratterai molto spesso

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da amicogianu Visualizza Messaggio
    ciao , all'anteriore ho il 110 , le biellette se non sbaglio sono piu' lunghe ... per caricarla un po' piu' sull'anteriore , appena posso posto le foto dell'anteriore , grazie per le dritte di guida , ci provero'
    Solo con le biellette piu' lunghe non credo che tu abbia caricato l'anteriore....

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da express40 Visualizza Messaggio
    Solo con le biellette piu' lunghe non credo che tu abbia caricato l'anteriore....
    ah ... ok , mi era stata venduta così, ma in pratica quindi le biellette piu' lunghe che funzione hanno ?

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Di far toccare meglio con i piedi solo quello

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da amicogianu Visualizza Messaggio
    ah ... ok , mi era stata venduta così, ma in pratica quindi le biellette piu' lunghe che funzione hanno ?
    le biellette lunghe abbassano il posteriore, controlla a questo punto anche che le forche siano state sfilate.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ale_
    Moto
    tiger 800 xc - 749 - WR400
    veramente è il contrario...
    più compensi uscendo col corpo, meno la moto tende a inclinarsi.
    meno inclinazione più superficie di appoggio della gomma e più margine per eventuali correzioni o andare ancora più forte.
    La relatà è che dipende dallo stile di guida, dalla posizone che assumi in sella.

esatto
    inizia col buttare busto spalle fuori, gomito interno alla curva ben piegato e quello esterno teso.
    Poi se vuoi aggiungi qualche movimento in sella spostando le chiappe verso l'interno.
    In strada per andare forte e sicuri con questo tipo di moto basta il primo passo
    Ultima modifica di Ale_; 15/04/2015 alle 15:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    ...premettendo che monto ancora le Scorpion originali ( 1800 km, l'è ancora nuova), e non è che mi ispirino poi tanta fiducia ( ma è colpa del mio neurone solitario), al momento riscontro solo un gran grattamento a livello stivale esterno...pedane zero...gomme chiuse,ma neanche se me lo sogno, ma gli stivali in esterno sono belli limati...dovrò tirarli dentro la prox volta...
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Jasper 74 Visualizza Messaggio
    ...ma gli stivali in esterno sono belli limati...dovrò tirarli dentro la prox volta...
    Meglio, anche perchè il piede penzoloni non puoi usarlo per premere sulla pedana quando serve.

TCP Rider L'avatar di Banno
    Moto
    Nazgùl ombra alata 2015 (Tiger XrX)
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Meglio, anche perchè il piede penzoloni non puoi usarlo per premere sulla pedana quando serve.
    ....non lo tengo penzoloni...leggermente fuori asse rispetto la pedana...non ho i piedi a mo di spazzaneve
    ...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Citazione Originariamente Scritto da Jasper 74 Visualizza Messaggio
    ....non lo tengo penzoloni...leggermente fuori asse rispetto la pedana...non ho i piedi a mo di spazzaneve
    .sembri una papera sulla moto
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •