Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 470

Discussione: L'angolo della gomma, quali gomme monto?

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    le M7RR le avevo montate sul mio Bmw f 800 rr, motore con una buona coppia e giusti cv, per il mio utilizzo solo strada curve e tornanti , non superavo comunque i 4500 km sempre su da solo, comunque la ritengo una gran gomma.
    Sto mangiando la posteriore k3 sul mio 1050 e non arrivo sicuro a 3000 km , saranno le mie prossime la M7RR
    dalle mie parti chiedono 240 montate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da orsopazzo75 Visualizza Messaggio
    Mitas sport force + prossime gomme
    se arrivasse il 190/55 si

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    io farei un mix, anche a me interessa un anteriore più svelto ed un posteriore che non finisce troppo presto..

Posteriore Metzeler M7RR
    Anteriore Dunlop Sport Smart 2
    ma lascia stare i mischioni... carcasse, profiloi e deformazioni differenti.... o l'una o l'altra... se proprio vuoi puoi fare un anteriore SS2 e un posteriore SS ma i vantaggi non sono gran che...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    ma lascia stare i mischioni... carcasse, profiloi e deformazioni differenti.... o l'una o l'altra... se proprio vuoi puoi fare un anteriore SS2 e un posteriore SS ma i vantaggi non sono gran che...
    dato che dalla galleria fotografica ho visto che hai montato praticamente quasi tutto il disponibile sulla speed, che cosa suggerisci?

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    dato che dalla galleria fotografica ho visto che hai montato praticamente quasi tutto il disponibile sulla speed, che cosa suggerisci?
    Nell'ordine SS2 o M7RR... le dunlop perchè sono più facili e intuitive rispetto alle metzler e non hanno bisogno di essere sollecitate per lavorare bene all'avantreno, sono un po' più confortevoli, vanno bene su bagnato come le metz, essendo a carcassa più morbida sono meno impegnative per le sospensioni. Le M7RR invece per chi non ha problemi nel forzare l'avantreno in inserimento (in questa situazione danno grandissima solidità e fiducia) e cerca una durata un pelo superiore alle SS2 (diciamo un +1000km a spanne). Le SS2 comunque le ho trovate simili alle Supercorsa SP di primo equipaggiamento come prestazioni e maneggevolezza...

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Le M7RR sono le uniche che con il caldo d'estate non si sono bruciate sui lati e non scivolavano. L'anteriore effettivamente va capito, però poi non ci sono problemi. Personalmente mi trovo molto bene.

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Le M7RR sono le uniche che con il caldo d'estate non si sono bruciate sui lati e non scivolavano. L'anteriore effettivamente va capito, però poi non ci sono problemi. Personalmente mi trovo molto bene.
    In che senso vanno capite?io ho avute le ss2 e mi sono trovato benissimo,soprattutto con l'anteriore molto svelto e perchè sembrava di stare su un binario però non ho ancora provato queste m7rr...

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Sul loro sito dice che il 190/55 dovrebbe arrivare nel secondo trimestre 2015...
    Sport Force+, la seconda generazione di pneumatici da moto di Mitas - Pneutec srl

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    se arrivasse il 190/55 si

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    In che senso vanno capite?io ho avute le ss2 e mi sono trovato benissimo,soprattutto con l'anteriore molto svelto e perchè sembrava di stare su un binario però non ho ancora provato queste m7rr...
    Essendo abituato alle altre Metzeler e ai Pirelli SuperCorsa, ho trovato l'anteriore M7RR un po' duro come carcassa (stile Dunlop mi hanno detto). Ho fatto un po' di prove tra pressione e regolazioni forcella e alla fine mi sono abituato. Ora anche usando altre gomme quando prendo la Speed non ho più nessun problema. Il posteriore è un po' a pera ma non ho avuto nessun problema di adattamento. Quindi seghe mentali a parte vanno benissimo e sembra che durino un po' di più delle M5.

Moto
    bè sono un pezzo meglio in tutti gli aspetti rispetto alle M5...

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima