Anche tu?![]()

Anche tu?![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
dopo aver iniziato il tour concessionari.......... attendo settimana prossima per il verdetto finale. Ho accumulato diversi appuntamenti presso un pò di concessionari per un test. Al momento (preventivi alla mano) posso dirvi che la più cara in assoluto, a parità di accessoristica, è la ducati multistrada.
Non pensavo... ma con la varia scontistica costa ben 1600 euro in più della BMW GS e qualcosa in più ancora della Yamaha wrc.
le asettiche jap..... fossero anche belle le prenderei in considerazione (a parte la tenerona che è bellina), stasera mi danno un gs LC da scannare un poco........e sabato una bella ducati MTS......

Il problema dei GS LC è che sono tutti diversi...ne ho provati 5...ce ne fosse stato uno che andava uguale all'altro! Uno solo mi aveva soddisfatto...gli altri o avevano un cambio del cavolo...o facevano rumore dal cardano...o vibravano...o rumoreggiavano dall'anteriore!!! E' una cabala!
Sabato anche io vado a provare il nuovo Multi!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Eccomi qui per un test approfondito della gs 1200 lc 2015 .
Ore 09.00 telefonata da concessionario: "bene, la moto per il test arriva oggi... se passi in serata ti fai un bel girone"
- PERFETTO -
ore 12.45 telefonata da concessionario: "scusa, sentiamoci domani perchè la moto che abbiamo scaricato per il test non parte....."
caspiterina.. se il buongiorno si vede dal mattino............
fine del test approfondito..... (per ora)

Beh, almeno non puoi dire che non ti è piaciuta![]()

Hahahahaha.... io sono andato per provare il ktm ma.... lo avevano steso il giorno prima....
Trova una bella strada pulita ,metti in dynamic e prova a fare un po di curve poi mi dici.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

anche le jap hanno dei problemi i, non è tutto oro quello che luccica.....
L'ente americano per la sicurezza stradale (National Highway Traffic Safety Administration) ha emesso alla fine di marzo un avviso di richiamo che riguarda sei modelli Yamaha 2015 venduti negli Stati Uniti. Le moto potenzialmente interessate sono 4.900 e fanno parte di lotti prodotti dal primo settembre 2014 al 17 novembre 2014. Si tratta di: FJ-09 (Tracer per noi), FZ-09 (MT-09), FZ6R, SuperTénéré, SuperTénéré ES, e R6, tutte versioni 2015.
Oggetto del richiamo è la piastrina posta sulla sommità del desmodromico del cambio, il cui bordo interno tagliente e non correttamente smussato potrebbe innescare una possibile frattura a fatica. In tal caso l'innesto delle marce non funzionerebbe correttamente. Il disegno che vedete, e che mostra con due frecce il bordo interessato sulla piastra colorata di giallo, è stato diffuso dal Ministero Giapponese del Territorio e delle Infrastrutture.
I concessionari americani sono già stati attivati per sostituire l'intero alberino di comando sulle moto interessate, mentre i proprietari sono stati invitati a non usare la moto fino alla riparazione.
Yamaha MT09 Tracer
La FJ-09 (Tracer da noi) è uno dei modelli interessati dal richiamo
Interpellata sull'argomento, Yamaha ha confermato che il problema segnalato dal NHTS americano coinvolge dei lotti di produzione e quindi anche alcuni modelli fra quelli indicati arrivati e venduti in Italia. Le concessionarie Yamaha sono state pertanto informate e attivate per svolgere l'intervento.
Yamaha fz 09 richiamo diagramma
....perdonami ma il problema delle Yamaha (che provvederanno a risolvere subito e senza smontare mezza moto) sono sicuramente meno gravi rispetto a quelli che Bmw (moderni) possono darti nel tempo..
ho avuto bmw come:
r 1100 s
k 1200 r
r 1200 s
r 1200 gs 2006
r 1200 gs 2010
Se volessi ancora discutere sull' affidabilità contattami in mp o telefonicamente che ne riparliamo![]()