Dai, l'estetica è una cosa soggettiva...a te piace...ma se mi chiedi cosa ne penso esteticamente![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Onestamente...se della mia tiger mi danno 10000 euro e devo mettere vicino 3000 per il modello nuovo .....vedi come me la faccio piacere....magari con un sacco in testa...![]()

Ma io neanche alla pari con la mia...forse se mi mettono vicino 3 o 4 mila euro ci penso![]()

Carina anche la versione argento
alfa-arna.jpg

no scusate, ma nel 2015 dovrei aggiungere 159 euro per avere l' indicatore di marcia sulla Versys?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non riesco a capire che Veicolo sia ....parebbe la mai dimenticata ARNA....
Non preoccupatevi per la valutazione della vostra Triumph,oggi nessun conce Kawa ve la ritirerebbe per una Versys mod.2015, a meno che vi accontentiate di 3 max 4000 euro se bella e originale e non pasticciata e voi abbiate la pazienza di aspettarla 4 mesi visto il successo che la Versys ha.
Però alla fine avreste il piacere di guidare la più bella tourer oggi sul mercato e quella col miglior rapporto prestazioni-qualità-affidabilità/prezzo del mercato. Parlo a ragion veduta perchè ho avuto il Tiger1050 quello più bello e accessoriato nero/grigio,bellissimo se solo fosse stato più affidabile....![]()