Ultima modifica di 610; 13/04/2015 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica

610...vai in conce Yamaha e la provi....
Ti capisco sul fattore cuore che non si può comandare... Io ti cinsigliavo la versys perché la trovavo più armonizzata con la tua altezza.. Rientra nella patente A2 perché ci sono le versioni depotenziate... Secondo me moto tipo la mt-07 per uno alto 2 metri sono un po' ridicole.. Poi conta sentirsi a proprio agio

visto l' altezza e il fatto che tra 2 anni passi alla a3 , io ti consiglio un usato
ad un mio amico che ha la A2 ho consigliato un vecchio enduro ( che ha comprato ed è contentissimo )
2 anni volano e non ti accorgi la rivendi facile e poi usi la speed di tuo papa
e credimi il divertimento non maca neppure con un enduro
e poi quelli alti ci stanno comodi
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Valuta con calma e fai la scelta più razionale possibile, al cuore pensa più avanti!
Occhio ai consigli comunque, qui a molti tira il cupo il fatto che a te riesce di toccare il ginocchio a terra restando dritto![]()
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
dico spassionatamente bandit, tipo questa:Suzuki GSF 650 Bandit - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Benevento
è bella grossa e l'altezza della sella è regolabile. nella versione 650 con sella divisa in due parti come quella del link c'è un sistema di agganci per cui la sella del pilota si può alzare di due cm. io penso che ci potresti stare bene.
Hypermotard 796 depotenziata.

Visto che l'hai citata:
KTM SUMMER DUKE: IMPROVE YOU DUKE!
Dal 1° fino al 30 aprile 2015, tutti i clienti che vorranno acquistare una 125, 390 o 690 Duke (tutti i MY), avranno diritto a un voucher per l’acquisto di KTM PowerParts del valore di 550 Euro per la 125 cc, 900 Euro per la 390 cc e 1.100 Euro per la 690 cc.
Infine è possibile abbinare la promozione Summer Duke al programma di finanziamento a tasso TAN 0% (TAEG 3,48% nel caso della 390 Duke) valido solo per 125 Duke / 390 Duke e per le RC 125 / 390 proposto da KTM Finance.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Husky 610 sm. Perfetta per le tue richieste