Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 470

Discussione: L'angolo della gomma, quali gomme monto?

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Tua identica situazione MY12 k3 poi ss2 e Dade in pratica mi ha confermato ss2 e mi ha detto che le Bridgestone s20evo non sono allo stesso livello.
    mi sa che sono orientato per le stesse anche perché il post. lo finisco prima e quindi non andrei a fare mescole di vari marchi, ... anche se ste m7 ronzano intorno ai miei pensieri

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    se non avete tratti di pallostrada da fare potete provare le sportattack2. essendo un "finto" bimescola soffre la strada dritta ma come grip siamo leggermente superiori
    Si ho sentito parlare bene delle sportattack2 ma come ben sai, Ary, che sei di Padova di pallostrada ne abbiamo in abbondanza (sempre che non passi tutta la vita a girar tra i colli ) io in più di te ho pure la romea per uscire fuori... quindi devo optare per una buona o discreta bimescola
    Ultima modifica di Giampa6; 15/04/2015 alle 15:31 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Si ho sentito parlare bene delle sportattack2 ma come ben sai, Ary, che sei di Padova di pallostrada ne abbiamo in abbondanza (sempre che non passi tutta la vita a girar tra i colli ) io in più di te ho pure la romea per uscire fuori... quindi devo optare per una buona o discreta bimescola
    non avevo visto
    si allora lascia stare, ogni giro mi sparo strada dritta per circa il 30-40% dei km totali e ogni volta raggiungo prima le tele in centro
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    non avevo visto
    si allora lascia stare, ogni giro mi sparo strada dritta per circa il 30-40% dei km totali e ogni volta raggiungo prima le tele in centro
    Sì certo, è colpa delle strade che sono dritte...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Sì certo, è colpa delle strade che sono dritte...
    Mi hai sgamato di brutto sono mesi ormai che mi tiro dietro il centimetro della vergogna e al bar del passo parcheggio a 5oo metri per la vergogna ma son sicuro che con l'aiuto di tutti voi riuscirò a pulire tutta la gomma!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Mi hai sgamato di brutto sono mesi ormai che mi tiro dietro il centimetro della vergogna e al bar del passo parcheggio a 5oo metri per la vergogna ma son sicuro che con l'aiuto di tutti voi riuscirò a pulire tutta la gomma!
    le soluzioni sono due, parcheggiare dietro al bar, così non la vede nessuno, oppure prendi una discreta carta vetrata grana 100, metti in prima e via.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    se non avete tratti di pallostrada da fare potete provare le sportattack2. essendo un "finto" bimescola soffre la strada dritta ma come grip siamo leggermente superiori
    scusa ma allora scelgo le D211 GP Racer... tanto le Continental non sono poi così meglio rispetto alle dunlop su bagnato...

Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    mi sa che sono orientato per le stesse anche perché il post. lo finisco prima e quindi non andrei a fare mescole di vari marchi, ... anche se ste m7 ronzano intorno ai miei pensieri
    Provale pure, togliti la curiosità... al momento SS2 e M7RR sono i prodotti top, chissà che l'anno prossimo Pilelli esca con le nuove Diablo Rosso II....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    scusa ma allora scelgo le D211 GP Racer... tanto le Continental non sono poi così meglio rispetto alle dunlop su bagnato...

Provale pure, togliti la curiosità... al momento SS2 e M7RR sono i prodotti top, chissà che l'anno prossimo Pilelli esca con le nuove Diablo Rosso II....
    come carcassa che differenza c'è tra le due? leggevo che le ss2 non sono rigide come le "classiche" dunlop. Le pilelli non le considero neanche sono tenere come il bullo, anzi il liso..... .

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    come carcassa che differenza c'è tra le due? leggevo che le ss2 non sono rigide come le "classiche" dunlop. Le pilelli non le considero neanche sono tenere come il bullo, anzi il liso..... .
    le SS2 sono delle Pirelli, le Metzeler sono delle Dunlop...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    le SS2 sono delle Pirelli, le Metzeler sono delle Dunlop...
    questo mondo sta proprio andando a rotoli, non c'è più nessuna certezza... .

Moto
    anche le Michelin si sono Dunlopizzate.

Pagina 10 di 47 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima