Sessesseeeee Carmine 😂😂😂😂😂😂.
Il motore boxer non è un missile ma diverte parecchio soprattutto in montagna

Sessesseeeee Carmine 😂😂😂😂😂😂.
Il motore boxer non è un missile ma diverte parecchio soprattutto in montagna

Hihihihihihihihihihihihihihihihihhi!
già!!!!!!
Furio, mi pare di ricordare che ti stavo .......davanti.............. hihiihihihihihi o no?
Sicuramente i freni tiger mi condizionano un pochetto, devo anticipare....
![]()
Ultima modifica di Kfabry; 15/04/2015 alle 21:44 Motivo: Unione Post Automatica
Perdonate l'infantilismo ma ho voglia di dire la mia...
Come ho già detto ...il Gs (che ho posseduto) l'ho definito una "scorreggiona frigida" e il suo difetto sta proprio nella sua perfezione (presunta) .., è maneggevole frena bene va forte ma non mi regala emozioni...troppo perfettino e freddo come un frigorifero...per questo dopo 2 anni l'ho venduto...,la Tiger non frena e pesa ma ê passionale e sa farti godere...è una di quelle moto imperfette incoerenti (motore sportivo e ciclistica turistica) un po' fuori dal coro .. Ma ha personalità'
Ovviamente é il mio giudizio e non vuole screditare le scelte altrui, ad oggi vedo ancora nel GS la presunzione tedesca nel voler raggiungere la perfezione tecnologica che é una chimera perdendo di vista lo stile è il gusto anche dell'imperfezione dell'artigianale cosa che moto come MV Agusta e forse Ducati Invece hanno...
ok ok è orgoglio Triumph...ma per stuzzicare Furio, posso dire che giro con gli amici di QDE e sui passi di montagna magari capita che faccio più fatica per tenere il ritmo delle mucche...a fronte di qualche secondo perso in inserimento in curva l'allungo che segue in uscita di è devastante e le mucche finiscono tutte sul barbecue... Non c'è proprio storia...![]()

che poetacomplimenti mi raccomando ai tempi di cottura
![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
a che ora chiude il reparto geriatria?![]()

Devastante. ... 😪😪😪😪😪😪😪😪
Daiii ii iii. ....
😊 😊 😊 😊 😊
Approposito. ..
Io cambierei il nome della discussione.
No lacrimuccia.
LACRIMUCCA 😜😜😜😜
Ultima modifica di Furio.71; 16/04/2015 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica
mi hai fatto ribaltare![]()