meditazione fatta....... considerazioni anche.... portafogli un pò più leggero...... elica in arrivo.....
meditazione fatta....... considerazioni anche.... portafogli un pò più leggero...... elica in arrivo.....

Immagino tu l'abbia provata...considerazioni?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
mi riservo di fare un test approfondito non appena arriverà, per ora posso dire che la posizione di guida mi è piaciuta molto.
il motore è un bel passo avanti rispetto al bialbero sin troppo nervoso rispetto a quello della tiger. l'allungo della tigre e l'elasticità dello stesso resta, a mio parere, superiore... ma ai bassi non c'è storia.
Per quanto riguarda frenata, caldo dal motore e rifiniture siamo su un altro pianeta (anche se stiamo parlando di una moto che costa qualcosa in più della tiger).
Comunque non appena arriva , se volete, vi faccio un resoconto un poco più prolisso!!!!!

Attendiamo!
Un esempio pratico sul discorso finiture?
Io te ne faccio alcuni: portapacchi, serbatoio, leve manubrio, paratacchi....tutti in plastica sul GS....tutti in metallo su Triumph....per alcuni vuol dire più peso, per me vuol dire più robustezza...come la vedi?
Ultima modifica di mototopo67; 13/04/2015 alle 21:29
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nel caso del portapacchi una minch@ta colossale. Bello , rifinito bene ma come tutte le cose belle .... non serve a niente. Non è da paragonare a quello della tiger ,pesa come un cancello ma puoi caricare sopra una squadra di muratori. Per il resto come ergonomia ,finiture di tutto , strumentazione e minchionerie varie non è paragonabile.
Un esempio :
La struttura che regge il cruscotto e il cupolino della Tiger potrebbe essere tranquillamente la stessa di un muletto. ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Al di là delle scelte del singolo, credo che qui si stia "contestando" una valutazione personale, che in quanto tale può essere condivisa, o meno.
Attenzione che, quella che tu chiami plastica, è probabilmente un materiale sintetico che non ha nulla da invidiare al metallo cromato presente su altri modelli, soprattutto con il passare dei km e del tempo, mantenendo inalterate le proprie caratteristiche.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Pikkolomondano hai preso normale o adv .?