Leggo solo ora !
Per quanto riguarda le date se pazientate un pochino buttiamo fuori qualcosa di sicuro cercando di fare contenti un pò tutti .. però per favore evitiamo pugnette varie "io ci metto due ore io 3 forse piove voglio stare vicino a casa ecc" , è un momento per stare tutti insieme conoscersi e divertirsi , noi ci siamo sempre organizzati partendo un giorno prima così ti sgranchisci sulle belle strade della zona !
Confermo le belle strade che ci ha fatto fare Andrea Tomassini .. pazientate un attimo ancora e sarà tutto ufficiale !
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Ultima modifica di Filomao; 16/04/2015 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Solo per informazione, questi sono raduni "sicuri" a cui molti di noi parteciperanno
Tridays - 26/27/28 Giugno, Austria - In via di definizione
Tweekend - Compleanno del Forum 12° anniversario: 11/12/13 Settembre in zona Mugello
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

Ciao Andrea l'idea mi sembra buona.... ti darei una mano volentieri ad organizzare il raduno..ma siamo lontanucci..!!! comunque vorrei partecipare.... ma a mio avviso il punto di partenza Abruzzo...suggerito da qualcuno non è male... così possono partecipare più persone...dal nord al sud... cosa importante.... è stabilire le date..... poichè io quest'anno ho anche il raduno MV agusta in pista al Mugello... quindi...necessiterei di sapere le date..... per organizzarmi bene
Ciao Marco ci siamo conosciuti in fiera a Roma... come ti dissi l'anno scorso abbiamo organizzato io e Mr Slevin.... l'idea zona Pesaro di Andrea direi è ottima... sperando che quest'anno partecipi anche tu![]()
Ultima modifica di triplespeed999; 16/04/2015 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica

In Abruzzo ci siamo già stati anno scorso. Ho proposto le zone mie, perchè dai raduni precedenti, non mi risulta sia stato fatto
In ogni caso, per dare una mano tutto è possibile.
Per esempio, Patch, Magliette, Prenotazioni Alberghi, Riscossione e controllo delle iscrizioni
Aspettiamo cosa dice Scrofo e poi iniziamo a darci da fare ..... tutti
PS: Marco non ha più lo Speed "Nuclear Red" .... Non lo vogliamoTraditore
![]()
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

Andrea ciao .... per quanto riguarda le info..relative ad alberghi ed alloggi ti posso aiutare per patch loghi e magliette per l'evento ho un caro amico che le può tranquillamente stampare.... però deve avere il logo e la patch ... dell'evento che dovresti creare tu....o chi ha una buona idea in merito...!! per quanto riguarda le date.... inizia a proporre 2-3 date utili così si comincia a vedere le preferenze dei partecipanti...