Perché triumph si ostina a montare la gomma anteriore più piccola quando tutti o quasi tutti chiedono l'omologazione per la classica 110/80 19?

Perché triumph si ostina a montare la gomma anteriore più piccola quando tutti o quasi tutti chiedono l'omologazione per la classica 110/80 19?
Using Tapatalk
Credo per lo stesso motivo per cui si ostinino a girare per strada contromano 😂😂😂
Vi comunico che da oggi sono il felice possessore di pneumatico 110/80 omologato !!!!!! il tagliandino ..............tra un mese .............e lo devo andare a ritirare in motorizzazione .........ma annatevene aff................!!!!!!!
Un sincero rigraziamento a chi si e' sbattuto per tutto cio' avvenga ed al Blog di Ambrosa sempre preciso ed efficiente !!!![]()
Perché tra un mese ? A me lo avevano dato subito e loro stessi lo avevano incollato sul libretto ! Ma almeno qualcosa che hai passato il collaudo con esito positivo te lo hanno rilasciato ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
scusate l'ignoranza, ma cosa cambia nella guida? a breve mi arriva e volevo già essere pronto. grazie

In realtà nessuno lo sà esattamente, nessuno ha mai provato lo stesso tipo di gomme con le misure diversein teoria dovrebbe essere meno agile ma secondo me son di quelle cose che è difficile dimostrare, anche perchè col 100 tutti abbiamo provato le pirelli merd trail
e poi rasserenati, col 19 all anteriore l' ingresso in curva sarà sempre un pò larghino e meno fulmineo indipendentemente dalla marca della moto
e oggi ho provato 1290 KTM
![]()
non ti dico cazzate
Ultima modifica di Sugarglider; 17/04/2015 alle 18:31
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sugar dove l'hai provata? Cazzo qui in Veneto nessun concessionario c'è la in prova. Il 2 maggio ho la prova fissata del 1190 r ma a me interessava il 1290. Che mi dici? Sbav sbav![]()