Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 624

Discussione: NULLAOSTA!!! 110/80 per la stradale

Perché triumph si ostina a montare la gomma anteriore più piccola quando tutti o quasi tutti chiedono l'omologazione per la classica 110/80 19?
    Using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gingodirla
    Moto
    Tiger 800 abs my 2011
    Credo per lo stesso motivo per cui si ostinino a girare per strada contromano 😂😂😂

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Sul libretto che dicitura ti è stata aggiunta?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
    Il solito tagliandino: misura alternativa per pneumatico anteriore 110/80 collaudo data....

Collaudo???? Li mortacci del collaudo...!!!!! Barzelletta, no collaudo!!!!

TCP Rider L'avatar di coppolastorta
    Moto
    Tiger 800 , ex Aprilia Dorsoduro
    Vi comunico che da oggi sono il felice possessore di pneumatico 110/80 omologato !!!!!! il tagliandino ..............tra un mese .............e lo devo andare a ritirare in motorizzazione .........ma annatevene aff................!!!!!!!

Un sincero rigraziamento a chi si e' sbattuto per tutto cio' avvenga ed al Blog di Ambrosa sempre preciso ed efficiente !!!

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Perché tra un mese ? A me lo avevano dato subito e loro stessi lo avevano incollato sul libretto ! Ma almeno qualcosa che hai passato il collaudo con esito positivo te lo hanno rilasciato ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

TCP Rider L'avatar di kinos
    Moto
    tiger 900 gt my 24
    scusate l'ignoranza, ma cosa cambia nella guida? a breve mi arriva e volevo già essere pronto. grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da kinos Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza, ma cosa cambia nella guida? a breve mi arriva e volevo già essere pronto. grazie
    In realtà nessuno lo sà esattamente, nessuno ha mai provato lo stesso tipo di gomme con le misure diverse in teoria dovrebbe essere meno agile ma secondo me son di quelle cose che è difficile dimostrare, anche perchè col 100 tutti abbiamo provato le pirelli merd trail e poi rasserenati, col 19 all anteriore l' ingresso in curva sarà sempre un pò larghino e meno fulmineo indipendentemente dalla marca della moto e oggi ho provato 1290 KTM non ti dico cazzate
    Ultima modifica di Sugarglider; 17/04/2015 alle 18:31
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di ang3lo
    Moto
    KTM 1190 ADV S My2015
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    In realtà nessuno lo sà esattamente, nessuno ha mai provato lo stesso tipo di gomme con le misure diverse in teoria dovrebbe essere meno agile ma secondo me son di quelle cose che è difficile dimostrare, anche perchè col 100 tutti abbiamo provato le pirelli merd trail e poi rasserenati, col 19 all anteriore l' ingresso in curva sarà sempre un pò larghino e meno fulmineo indipendentemente dalla marca della moto e oggi ho provato 1290 KTM non ti dico cazzate
    hai provato un missile
    KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
    travelbike.it

TCP Rider L'avatar di achille13
    Moto
    Triumph Tiger 800 ABS Nera
    Sugar dove l'hai provata? Cazzo qui in Veneto nessun concessionario c'è la in prova. Il 2 maggio ho la prova fissata del 1190 r ma a me interessava il 1290. Che mi dici? Sbav sbav

TCP Rider L'avatar di coppolastorta
    Moto
    Tiger 800 , ex Aprilia Dorsoduro
    Citazione Originariamente Scritto da ang3lo Visualizza Messaggio
    Perché tra un mese ? A me lo avevano dato subito e loro stessi lo avevano incollato sul libretto ! Ma almeno qualcosa che hai passato il collaudo con esito positivo te lo hanno rilasciato ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1 mese perche' sono dei ........................ si mi hanno rilasciato il solito permesso di guida di 30 giorni !!

Pagina 48 di 63 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •