Citazione Originariamente Scritto da Vecchiaia Visualizza Messaggio
Scusate se riprendo questa vecchia vecchia discussione.
Con la mia iniezione faccio davvero poca strada 130/140 km e si accende la riserva, 170 sono rimasto a piedi.
Il precedente proprietario aveva gli scarichi 2in 1. La moto l'ho presa da un concessionario che l'aveva ritirata e nella trattativa,per via del prezzo, mi ha rimesso gli scarichi originali.
C'è qualcosa che non va? Secondo voi ė da ritarare la centralina? Nel senso forse il primo proprietario aveva modificato la mappatura ? La moto ė bella ma i consumi....mammamia!
probabilmente hai ancora la mappa per gli scarichi 2in1 e fidati se hai rimesso gli originali è già tanto che non ti si sia spenta con le candele sporche. in più molti utenti dopo aver fatto mappare la centralina si sono trovati con la mappatura E25 invece che E10 (e la moto beve ancora di più). se la vuoi tenere con gli scarichi originali vai dal concessionario,20- 30€ e ti mette la mappatura originane e vedrai che arrivi a 180 190 km prima della riserva (dipende quando si accende la tua riserva visto che sono tutte differenti ). se vuoi giocare con scarichi ecc.. fai prima a comprarti il cavo che costa 20€.