Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Discussione: consumi bonneville iniezione

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ti aiuteranno quelli che ne capiscono.

io posso dirti che con moto totalmente originale faccio 250 km con un pieno

credo che tu debba sistemare qualcosa
    Help, help!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Tu non fai testo, hai ancora nel serbatoio della tua moto la benzina dello sbarco degli alleati in Sicilia nel 43

non è vero. ho il pieno del settembre 2014 fatto per la pausa invernale. come sai qui il freddo è spietato

solo oggi abbiamo visto la prima giornata a 31° ma preferisco aspettare che l'aria si riscaldi ancora di più
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di _emiliano_
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Vecchiaia Visualizza Messaggio
    Scusate se riprendo questa vecchia vecchia discussione.
    Con la mia iniezione faccio davvero poca strada 130/140 km e si accende la riserva, 170 sono rimasto a piedi.
    Il precedente proprietario aveva gli scarichi 2in 1. La moto l'ho presa da un concessionario che l'aveva ritirata e nella trattativa,per via del prezzo, mi ha rimesso gli scarichi originali.
    C'è qualcosa che non va? Secondo voi ė da ritarare la centralina? Nel senso forse il primo proprietario aveva modificato la mappatura ? La moto ė bella ma i consumi....mammamia!

Identico a te..... Io ne facevo anche 120 ( credo di avere scritto )
    tutto sta nella mappa che ti hanno caricato...
    sto facendo le prove proprio ora: avevo la mappa caricata in triumph per benzina e25 , ora mettendo quella e10 già sono passato a 170 180 km, andando allegro/ andnte.

mi sono comprato il cavo apposta per fare anche queste prove perché anche per me era assurdo dare i 10/12 km/l

prossimamente proverò altre mappe, tu se hai le marmitte originali però io ti consiglierei di mettere anche la mappa original ( che da quello che ho capito è e25 ma molto più magra e con consumi molto più ragionevoli!)

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Confermi quindi quello che sospettavo.
    Ma tu riesci a rimappare da solo? Bravo!
    Mi sa che devo cercare qualcuno che mi può aiutare. Oppure dite che ė meglio andare alla Triumph ufficiale?

TCP Rider
    come considerate la riserva? mi spiego, la mia inizia a lampeggiare appena, poi si accende la spia fissa per qualche secondo poi si spegne, poi dura di più e si risegne... insomma quando è da considerarsi a riserva effettivamente e quanti litri sono realmente disponibili con la riserva?

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    la mia esperienza, che però penso sia sfalsata per i discorsi di cui sopra, è questa:
    120/125 km si accende la spia, prima a 120 poi un po di acceso e spento e a 125 circa accesa stabile.
    Una volta ho provato appositamente ad andare fino a che potevo, nel senso che pensavo la spia si accendesse troppo presto e a 170 circa moto ferma senza una goccia rimasta, secca completa.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vecchiaia Visualizza Messaggio
    Scusate se riprendo questa vecchia vecchia discussione.
    Con la mia iniezione faccio davvero poca strada 130/140 km e si accende la riserva, 170 sono rimasto a piedi.
    Il precedente proprietario aveva gli scarichi 2in 1. La moto l'ho presa da un concessionario che l'aveva ritirata e nella trattativa,per via del prezzo, mi ha rimesso gli scarichi originali.
    C'è qualcosa che non va? Secondo voi ė da ritarare la centralina? Nel senso forse il primo proprietario aveva modificato la mappatura ? La moto ė bella ma i consumi....mammamia!
    probabilmente hai ancora la mappa per gli scarichi 2in1 e fidati se hai rimesso gli originali è già tanto che non ti si sia spenta con le candele sporche. in più molti utenti dopo aver fatto mappare la centralina si sono trovati con la mappatura E25 invece che E10 (e la moto beve ancora di più). se la vuoi tenere con gli scarichi originali vai dal concessionario,20- 30€ e ti mette la mappatura originane e vedrai che arrivi a 180 190 km prima della riserva (dipende quando si accende la tua riserva visto che sono tutte differenti ). se vuoi giocare con scarichi ecc.. fai prima a comprarti il cavo che costa 20€.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Dipende dalla mano dell'acceleratore, con la mia riesco fare con un pieno massimo 190 km.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di brian_may
    Moto
    Bonnie T100
    Ma quelli che dicono di fare 250, 300 km, 25 al litro che mappatura usano?? la "Moto spenta" oppure la "moto caricata su un furgone" ?
    Io, in città, riesco a fare mediamente 170km prima dell'accensione della riserva, e da quando si accende fissa ho al massimo altri 20 km.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da brian_may Visualizza Messaggio
    Ma quelli che dicono di fare 250, 300 km, 25 al litro che mappatura usano?? la "Moto spenta" oppure la "moto caricata su un furgone" ?
    Io, in città, riesco a fare mediamente 170km prima dell'accensione della riserva, e da quando si accende fissa ho al massimo altri 20 km.
    La mia ,con scarichi originali,mappatura city,strade extraurbano,max 80km/h,faccio tranquillamente i 25Km a litro.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •